Uomini e Donne news, Maria de Filippi contro Mariano Catanzaro: lascerà il trono?
Uomini e Donne news, Maria de Filippi contro Mariano Catanzaro: lascerà il trono? Ecco cosa è successo nella registrazione di Uomini e Donne del 17 aprile 2018
Grandi news dalla registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 17 aprile 2018. Non mancano le anticipazioni che ci rivelano quello che vedremo la prossima settimana su Canale 5. Come avrete visto in queste due puntate dedicate al trono classico, in onda ieri e lunedì, Maria de Filippi per sua scelta non ha dato spazio al trono di Mariano Catanzaro. La registrazione si è chiusa senza che la conduttrice neppure salutasse il tronista che tra l’altro in puntata, non ha neppure aperto bocca. Avevamo capito che negli studi Elios non tirasse aria buona per Mariano e le anticipazioni della registrazione di ieri ci rivelano che Maria de Filippi ha preso una sua posizione. Questo porterà a una decisione definitiva per Mariano Catanzaro che potrebbe anche lasciare il trono di Uomini e Donne?
Vi raccontiamo quello che le persone presenti alla registrazione hanno riferito e riportato poi sui social, in merito alla registrazione di Uomini e Donne del 17 aprile 2018. Ricordiamo anche che, non essendoci le espressioni reali di quello che è accaduto e non conoscendo i toni delle conversazioni, tutto potrebbe ridimensionarsi. Ma vediamo quello che è accaduto.
UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: MARIA DE FILIPPI RIMPROVERA MARIANO, IL TRONISTA LASCERA’ IL PROGRAMMA?
Stando alle anticipazioni che circolano in rete, Maria avrebbe spiegato a Mariano perchè nel programma si dà meno spazio al suo trono. Gli avrebbe detto che da corteggiatore era simpatico, divertente, originale e che il pubblico lo amava proprio per quel suo modo di essere. Da quando però è diventato tronista le cose sono cambiate. All’inizio era anche divertente ma poi al pubblico a casa è arrivato altro. A quanto pare Maria e la redazione leggono tutte le cose che noi altri scriviamo e leggono anche i commenti di tutti i telespettatori che ormai da due mesi a questa parte non fanno altro che massacrare Mariano ma non solo, cambiano anche canale quando si parla di lui. Ed è chiaro che la Mary e la redazione, tutto questo non lo possano sopportare.
Maria avrebbe spiegato a Mariano che è molto diverso, troppo impostato, che il pubblico a casa non crede alle sue storie e che quindi non ci sia passione. Avrebbe fatto anche il paragone con gli altri troni. Ora, considerato che manca un mesetto di trono ci chiediamo, che cosa ne sarà di Mariano, cambierà rotta o deciderà di lasciare il programma? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono classico per scoprirlo.