Carlo Conti lascia L’Eredità, due i nomi dei possibili sostituti (Foto)
A pochi giorni dal rientro di Carlo Conti a L'Eredità il conduttore potrebbe lasciare il quiz; ci sono già due nomi per la Rai (foto)
Al momento è solo un’indiscrezione ma sembra che presto Carlo Conti potrebbe lasciare la conduzione de L’Eredità (foto). Da pochi giorni e con gran fatica Carlo Conti sta sostituendo Fabrizi Frizzi nel loro programma; il pubblico da sempre abituato alla staffetta tra i due conduttori ha apprezzato molto le parole di Conti, la sua evidente commozione e il desiderio espresso di volere essere in qualsiasi altra parte del mondo e non nello studio dove c’è ancora l’eco delle risate di Fabrizio Frizzi. Il vuoto che ha lasciato il nostro amato conduttore è grande, ancora di più per chi colui che chiamava “fratellone”. Rientrare a L’Eredità è stato molto doloroso per Conti, la ferità è troppo recente ma ha dovuto farlo, ha dovuto condurre quel quiz senza sorriso. A pochi giorni dall’inizio arrivano però voci di una prossima e probabile sostituzione. In base a ciò che rivela Today a Viale Mazzini starebbero meditando su un cambio di conduzione giustificato dai troppi impegni di Carlo. Chi potrebbe essere il sostituto?
CARLO CONTI LASCIA L’EREDITA’ – CI SONO GiA’ I NOMI DI DUE CONDUTTORI
Ci sono già due nomi: Amadeus e Alessandro Greco. Il primo ha già condotto L’Eredità e forse sarebbe più giusto affidare a lui la staffetta. Alessandro Greco è molto apprezzato in Rai per la sua professionalità ed è attualmente in onda con Zero e lode, sempre su Rai 1 ma di pomeriggio. Proviamo ad immaginare quale scelta preferirebbe il pubblico.
Molti non vorrebbero altri che Carlo a L’Eredità perché in realtà non ha sostituito Fabrizio Frizzi, la loro continua staffetta l’abbiamo seguita per tre anni e la loro amicizia era nota a tutti. Sarebbe difficile accettare “estranei” ma Amadeus non è un estraneo, anche lui era molto legato a Frizzi e anche lui ha condotto in passato lo stesso quiz. Le voci che circolano hanno già infastidito il pubblico ma Conti ha bisogno di un aiuto in tv e tutti hanno bisogno di lavorare; La Rai farà di certo la scelta migliore.