Critiche sui social per Elisa Isoardi e Buono a sapersi nel giorno del funerale di Fabrizio Frizzi
Critiche sui social per Elisa Isoardi e Buono a sapersi nel giorno del funerale di Fabrizio Frizzi. Il pubblico a casa non ha gradito il registro usato nella puntata di oggi nel giorno dell'ultimo saluto a Fabrizio Frizzi
Come saprete oggi alle 12 saranno celebrati i funerali di Fabrizio Frizzi, mancano ormai pochissimi minuti alla diretta ma in questo momento su Rai 1 sta ancora andando in onda, primo dello speciale del Tg1, il programma Buono a sapersi, condotto da Elisa Isoardi. Prima di Buono a sapersi, sempre su Rai 1 era andato in onda invece Storie Italiane, in diretta da Piazza del popolo come le interviste alla gente arrivata a Roma per il saluto a Frizzi e agli amici che hanno deciso di fare un ultimo omaggio davanti alle telecamere. Con Buono a sapersi invece su Rai 1 si è cambiata marcia e anche registro: Elisa Isoardi ha infatti condotto una “simpatica” puntata dedicata alle fragole, con balli, canti e tante risate. Una scelta che il pubblico di Rai 1 non ha affatto gradito. La puntata di Buono a sapersi si è chiusa poi con il saluto di Elisa Isoardi che ha letto delle frasi per ricordare Fabrizio mentre andavano in onda i titoli di coda.
Il pubblico a casa però non ha affatto gradito il registro usato in questa puntata di Buono a sapersi e non sono mancate le critiche anche per il fatto che l’arrivo del feretro di Fabrizio Frizzi non sia stato mostrato in diretta da Rai 1 che ha iniziato il collegamento solo pochi secondi prima delle 12.
IL PUBBLICO BOCCIA LA DECISIONE DI RAI 1 DI MANDARE IN ONDA BUONO A SAPERSI: SUI SOCIAL TANTE CRITICHE VERSO ELISA ISOARDI
Grazie @Raiofficialnews e grazie a #buonoasapersi l’arrivo del feretro del grandissimo e adorato @FabrizioFrizzi l’ho dovuto vedere su @SkyTG24 I più sinceri complimenti a “MammaRai”!!!
— MariaGraziaDeLucia (@MaryDeLux) 28 marzo 2018
Fragole,un tiramisù di primavera #buonoasapersi #raiuno pic.twitter.com/IRZg66wtJJ
— FanClub ElisaIsoardi (@ElisaIsoardiFan) 28 marzo 2018
Forzatamente a casa, vedo #buonoasapersi la conduzione è l’antitesi di quanto visto e ascoltato in questi giorni. #fabrizio frizzi dovrebbe diventare materia di studio per i conduttori!!
— Cristina (@cristinalanese) 28 marzo 2018
Non si poteva evitare di mandare in onda questa trasmissione prima dei funerali di #FabrizioFrizzi ?! #buonoasapersi
— Cristiana Quaranta (@Crissi40) 28 marzo 2018
Ma il senso di #buonoasapersi? Per giunta prima dei funerali…
— Ma che Fred fa (@fede_bubino) 28 marzo 2018