Programmi TV

Ascolti Uomini e Donne: l’umiliazione di Gemma Galgani e l’ira di Giorgio valgono il 23,5% di share

Ascolti Uomini e Donne: l'umiliazione di Gemma Galgani e l'ira di Giorgio valgono il 23,5% di share. Volano gli ascolti del programma di Maria De Filippi

Ogni volta che seguiamo una puntata del trono over di Uomini e Donne ci chiediamo quando la STORIA per eccellenza avrà finalmente la parola fine dopo un capitolo finale che dura da ormai due anni. E’ la storia che coinvolge Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Però poi il day after, con i dati auditel alla mano, capiamo una cosa che è chiara davvero da tempo: questa storia durerà fino a quando Gemma Galgani sarà la regina dei picchi di share nello studio di Uomini e Donne nelle puntate dedicate al trono over. E badate bene, parliamo di Gemma Galgani che nel bene o nel male, conquista l’empatia del pubblico a casa nonostante i continui attacchi di Tina e l’ira funesta di Giorgio Manetti. Solo il Gabbiano pensa che la sua presenza sia necessaria nello studio di Canale 5 ma è chiaro a tutti che se Gemma puntasse su un altro pennuto, tutto ruoterebbe intorno a questa nuova persona, come del resto era successo da gennaio dello scorso anno fino a maggio quando Gemma cercò in tutti i modi di riconquistare Marco Firpo. Poi la maledetta intervista, quella in cui Giorgio ha rivelato di aver amato Gemma e il cuore della dama che torna a battere per lui: nuovi record di ascolti per i tormenti della “giovane Gemma”. Pensate che la puntata di Uomini e Donne in onda il 21 febbraio 2018 è stata vista da oltre 3,3 milioni di spettatori con il 23,5% di share. Tanto vale l’umiliazione di Gemma. E pensate che dopo questa puntata, andata in onda ieri ma registrata diverso tempo fa, Gemma è stata capace anche di partecipare a Verissimo e dire di sperare ancora che Giorgio potesse amarla, dopo le offese pesantissime che il gabbiano le ha rivolto nella registrazione andata poi in onda ieri. C’è davvero “qualquadra che non cosa” come direbbero i giovincelli di adesso. 

UOMINI E DONNE MIETE RECORD DI ASCOLTI E CONQUISTA IL POMERIGGIO DEGLI ITALIANI- Sono davvero ascolti d’oro quelli che il trono over porta a casa e noi continuiamo a doverci sorbire, perchè a quanto pare agli italiani piace, gli sfoghi ormonali di Domenica che si scaraventa su Tina, qualcosa che diciamolo, non ci fa affatto ridere, anzi, e le ire funeste di Giorgio che quando perde la bussola inizia a offendere a destra e a manca. Ieri non solo ha umiliato Gemma Galgani che piangeva senza lacrime ma se l’è presa anche con una signora dicendole che lei stava “rosicando” perchè lui non era uscito con lei. O my God. Ma davvero? Si succede davvero del resto la popolarità dà alla testa a molte persone e le reazioni che si innescano sono ai limiti dal trash. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.