Sanremo 2018: anche Michelle Hunziker canta al Festival con imprevisto
Tanti colpi di scena per Michelle Hunziker, che a Sanremo 2018 ha deciso anche di cantare. Durante l'esibizione, la conduttrice ha però dovuto affrontare un curioso imprevisto
Michelle Hunziker canta a Sanremo 2018, ma accade l’imprevisto. La nota conduttrice ha scelto di tornare sul palco dell’Ariston, dopo la pausa pubblicitaria, cantando. Sicuramente il cambio d’abito è stato notato dai telespettatori più attenti, ma anche l’imprevisto accaduto durante l’esibizione. Il tutto è accaduto proprio mentre cantava. Nonostante stesse accadendo di tutto, con un Claudio Baglioni super ironico, lei ha continuato a portare avanti la sua esibizione. Vediamo cos’è accaduto alla Hunziker durante questa prima e importante serata di Festival.
MICHELLE HUNZIKER CANTA A SANREMO 2018, MA ACCADE UN IMPREVISTO
Michelle Hunziker canta nella prima puntata del Festival di Sanremo. La conduttrice sta attirando l’interesse dei telespettatori su di sé e sta portando avanti questo ruolo nel migliore dei modi. Il pubblico, come sempre, non può che apprezzarla. Ma ecco che durante la sua esibizione, Michelle è stata costretta ad affrontare un curioso imprevisto. Dopo la pausa pubblicitaria, la Hunziker è salita sul palco cantando e scendendo la scalinata. Cercando di superare l’ultimo gradino, Michelle è rimasta incastrata con il piede in un buco, creato appositamente per la scena. Da dietro sono subito spuntati Claudio Blaglioni e Pierfrancesco Favino. I due hanno tentato di non farsi notare da lei, strisciando per terra. Sono riusciti a sfilarle il piede dalle fessura in cui era rimasta incastrata. In questo modo, la Hunziker è rimasta senza una scarpa. Per tale motivo ha iniziato a zoppicare. Ciò è stato notato da Baglioni e Favino, che sono tornati in scena. Il noto cantante ha scelto di offrire le sue scarpe, numero 46, alla bella conduttrice. Insieme a Favino sono riusciti a infilarle una delle sue scarpe. Tutto questo è accaduto proprio durante l’esibizione, che è continuata senza interruzioni.
Michelle è riuscita a tenere attiva la sua esibizione, nonostante l’imprevisto capitato. L’ironia di Baglioni e Favino è stata ben apprezzata dal pubblico. Subito dopo aver cantato, la Hunziker ha fatto notare ancora quanto accaduto alla sua scarpa. Anche un altro imprevisto, riguardante la sedia, è riuscito a creare un’atmosfera ironica all’esibizione. Nel frattempo, sappiamo che sul web i telespettatori si stanno chiedendo se il seno della Hunziker sia rifatto oppure no. Una prima serata ricca di colpi di scena per Michelle. La conduttrice ha scelto di fare una meravigliosa dedica al suo Tomaso Trussardi, a cui ha anche stampato un bel bacio sulle labbra in diretta.