Programmi TV

Tutti pazzi per Silvia: il pubblico di C’è posta per te la vuole sul trono

Protagonista della puntata di C'è posta per te in onda il 3 febbraio 2018, Silvia ha conquistato tutti con la sua dolcezza e la sua ironia. Il pubblico la candida come nuova tronista di Uomini e Donne

Come diciamo sempre la domenica mattina, in ogni puntata di C’è posta per te c’è un personaggio al quale il pubblico si lega in qualche modo, positivamente o negativamente. Sabato 3 febbraio 2018 a spiccare è Silvia, una ragazza napoletana che è stata tradita dal suo fidanzato. Silvia non solo è una bellissima donna ma è anche una ragazza intelligente che avrebbe potuto insultare il suo ex fidanzato in più e più modi, dopo tutto quello che lui le aveva fatto ( per un anno infatti ha avuto una relazione parallela solo perchè Silvia lavorava a Frosinone, a un’ora e mezza di macchina da lui e sentiva quindi la mancanza) ma preferisce andarci piano, perchè in fondo, sa benissimo di essere in tv e sa anche che di fronte ha l’uomo con cui ha passato sei anni della sua vita. Silvia è innamorata, non lo nega e lo ammette, cerca con una dolcezza da donna ferita, di far comprendere al suo ex, gli errori che ha fatto. Forse con il tempo riuscirà a perdonarlo, questo solo il suo cuore lo potrà dire. La delicatezza con cui Silvia ha risposto e ha trattato il suo ex, ha fatto impazzire il pubblico a casa che ha fatto il tifo per lei. Quasi sempre Maria riesce a convincere tutti, riesce a dare una seconda possibilità con la busta da aprire ma nel caso di Silvia non ce l’ha fatta neppure lei perchè era davvero troppo evidente il dolore che la ragazza stava provando e incredibilmente il pubblico ha persino apprezzato il fatto che Silvia abbia deciso di chiudere la busta.

SALVATORE E SILVIA SONO TORNATI INSIEME? SUA SORELLA RIVELA I DETTAGLI-LEGGI QUI

DAI SOCIAL LA PROPOSTA: SILVIA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE- Visto che quest’anno di napoletani sul trono ce ne sono davvero pochi, il pubblico propone a Maria di farci un pensierino. Silvia è davvero una bellissima ragazza  e il pubblico, come spesso succede in questi casi, pensa che Maria, da buona responsabile dell’ufficio di collocamento possa dare una possibilità a questa ragazza! Non sappiamo come stiano le cose tra Silvia e il suo fidanzato. La puntata è stata registrata in estate come ben si capiva dalla consegna della busta, sono passati quindi dei mesi e magari Silvia potrebbe anche aver perdonato il suo ex. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.