Programmi TV

Salvatore e Silvia dopo C’è posta per te sono tornati insieme? La verità della sorella

Silvia ha perdonato Salvatore dopo C'è posta per te? Sono tornati insieme? La sorella di Silvia racconta tutta la verità sulla storia della coppia

Quando si va in tv ci sono davvero molte conseguenze e dobbiamo ammettere che mai, come in questa edizione di C’è posta per te, le storie dei protagonisti abbiano provocato anche disagi ai diretti interessati. Oggi, a differenza di quello che accadeva molti anni fa, è possibile rintracciare immediatamente i profili dei personaggi che vediamo in tv tramite i social. Basta che anche un conoscente faccia nome e cognome, ed ecco che il gioco è fatto. E’ successo anche con la storia di Salvatore e Silvia. Lui è un ragazzo di Napoli che ha tradito la sua Silvia dopo 6 anni di fidanzamento; ha avuto con un’altra donna una storia parallela finita solo perchè alla fine l’altra, aveva deciso di rivelare tutto alla donna che il ragazzo avrebbe dovuto sposare. Silvia, ospite di C’è posta per te, è stata una grande signora, rispettando il suo fidanzato, o meglio il suo ex fidanzato, anche se avrebbe potuto usare molti insulti nei suoi confronti. La reazione di Silvia è stata così tanto apprezzata dal pubblico, che in molti, sempre via social, hanno proposto virtualmente, alla redazione di Uomini e Donne, di pensare a Silvia come nuova tronista del programma.

Ma torniamo alla storia e  a quello che è successo dopo: Silvia ha perdonato Salvatore, sono tornati insieme dopo la parentesi di C’è posta per te? Come già vi avevamo detto questa mattina, la puntata con Silvia e Salvatore protagonisti, è stata registrata in estate. Oggi sui social sono stati diffusi anche i cognomi di Silvia e Salvatore che hanno poi subito provveduto a oscurare i loro profili social. Questa mattina, quando erano ancora attivi, sulla pagina Fb di Silvia si poteva leggere che la ragazza era fidanzata ufficialmente dal 2011. Questo non significa di certo che Silvia e Salvatore stiano ancora insieme, magari la ragazza ha semplicemente dimenticato di cancellare quella voce sul suo diario di Fb e non lo ha ritenuto urgente. In ogni caso, viste le insistenze sui social e le voci che si rincorrevano su un perdono da parte della ragazza, sua sorella ha voluto commentare, sempre sui social, rispondendo alle allusioni fatte e rivelando che Silvia e Salvatore non sono tornati insieme ( ricordiamo che è successo tutto sui social per cui non è detto che sia stata davvero la sorella di Silvia a dire la sua). Ovviamente solo Silvia e Salvatore possono sapere come vanno le cose tra di loro e quello che hanno deciso di fare nella vita. Hanno sicuramente fatto benissimo a oscurare i profili social. Spesso dimentichiamo che chi partecipa a un programma tv non necessariamente deve essere trattato come un personaggio pubblico e la privacy dovrebbe essere rispettata.

Se i protagonisti di questa storia volessero raccontare la loro versione dei fatti, noi come sempre, restiamo a disposizione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.