Adaline-L’eterna giovinezza film stasera su Canale 5: la trama
Adaline-L'eterna giovinezza film stasera su Canale 5: la trama del film d'amore in onda oggi 30 gennaio 2018
Se siete dei romanticoni e amate le storie d’amore, quelle travolgenti, quelle che fanno sognare, quelle magiche anche surreali, questa sera non prendete impegni perchè il film scelto da Canale 5 fa davvero al caso vostro! In onda oggi ( non in prima visione) il film Adaline-L’eterna giovinezza. E’ la storia di una donna bellissima che ha un grande segreto ma anche un dono davvero unico al quale però potrebbe rinunciare solo per il grande amore della sua vita. Adaline-L’eterna giovinezza ci aspetta oggi 30 gennaio 2018 in prima serata ma noi vi raccontiamo la trama del film che è assolutamente consigliatissimo. Forse più adatto a un pubblico femminile che a un pubblico maschile ma di certo un film davvero ben fatto.
FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 VA IN ONDA ADALINE-L’ETERNA GIOVINEZZA-Adaline Bowman nasce nel 1908. Divenuta donna, si sposa con un giovane ingegnere e dà alla luce Flemming. Sfortunatamente suo marito muore dopo pochi anni di matrimonio. Trascorsi dieci mesi dalla prematura perdita, la ventinovenne Adaline ha un incidente automobilistico da cui si salva miracolosamente e, per una particolare condizione neurologica, si verifica l’arresto del naturale invecchiamento delle sue cellule. Così la sopravvissuta è destinata all’eterna giovinezza. La bellissima Adaline è condannata a una esistenza in perpetuo movimento: ogni 10 anni deve cambiare residenza e ricominciare da capo in modo che nessuno possa riconoscerla e sospettare che in lei ci sia qualcosa che non va. Nel frattempo però il tempo per le persone che stanno al suo fianco passa e infatti la sua adorata figlia è ormai anziana, e anche il cane al quale è legatissima, è davvero vecchietto! Tutto cambia nella vita di Adaline quando incontra a una festa un uomo che lascia il segno. Lei non vuole relazioni, non può avere relazioni ma Ellis Jones è diverso dagli altri e non vuole rinunciare a conoscere una donna che lo ha subito incuriosito. Tra i due ci sono delle uscite e una grande sintonia ma Adaline si rende conto che è arrivato il momento di lasciare anche questa casa e ricominciare. Quando però sta mettendo via tutte le sue cose decide di darsi una possibilità e di darla anche a Ellis che chiede alla ragazza di accompagnarlo per il fine settimana a conoscere i suoi genitori. Adaline accetta ma non può immaginare che le sta per succedere qualcosa che mai avrebbe immaginato…
Quando arrivano a casa dei genitori, il padre di Ellis, William, riconosce immediatamente in Jennifer Adaline, con cui aveva avuto una relazione tempo prima. Adaline è sorpresa quanto lui di vederlo e non tarda a riconoscerlo, ma sostiene che Adaline sia sua madre e che tra loro ci sia solo una forte somiglianza. In realtà è Adaline la ragazza che il padre di Ellis ricorda. Con lei aveva passato dei meravigliosi giorni e soprattutto presto la ragazza scoprirà che lei ha segnato la vita di William. L’uomo la riconosce e la invita a non deludere le aspettative di Ellis come era successo con lui…Adaline scappa via in macchina ma qualcosa che sta per accadere, ancora una volta, cambierà la sua esistenza. E le stelle faranno la loro parte!
Adaline – L’eterna giovinezza (The Age of Adaline) è un film del 2015 diretto da Lee Toland Krieger con protagonisti Blake Lively, Michiel Huisman e Harrison Ford.