Programmi TV

C’è posta per te e poi…Le pesanti accuse di Eleonora alla sua famiglia dopo la busta chiusa

Tra i protagonisti della puntata di C'è posta per te del 28 gennaio 2018 ci sono stati Eleonora e la sua famiglia. La ragazza non ha accettato di aprire la busta e sui social molte persone l'hanno insultata. Lei da Facebook fa delle pesanti rivelazioni


Ci auguriamo davvero che Maria de Filippi prima o poi decida di regalare al pubblico anche il format “C’è posta per te e poi…” nell’attesa ci accontentiamo dei social, che per fortuna ci rivelano tutto quello che accade dopo le registrazioni e la messa in onda del programma. In particolare, durante la puntata di C’è posta per te del 27 gennaio 2018, l’attenzione del pubblico è stata attirata dalla storia di Eleonora, una ragazza di Bagni di Tivoli, chiamata in studio dalla sua famiglia, suo padre, sua madre e sua sorella. I genitori della ragazza raccontano che da oltre un anno e mezzo non hanno rapporti con la ragazza e si assumono anche le colpe di quello che è successo. Alla fine, dopo una lunga discussione però, nonostante i tentativi di Maria de Filippi, la ragazza decide di chiudere la busta. E così è finita nel mirino dei fan del programma di Canale 5 che hanno iniziato a riempirla di insulti via web . Eleonora quindi ha deciso di usare lo stesso mezzo, l’unico a sua disposizione, per raccontare quello che in tv, a suo dire non si è visto. 

LE PAROLE DI ELEONORA DOPO IL RACCONTO DELLA SUA FAMIGLIA IN TV E GLI ATTACCHI RICEVUTI SUI SOCIAL– La ragazza quindi dopo la puntata ha scritto su Facebook questo lungo messaggio in cui si è sfogata: “Facebook mi chiede a cosa sto pensando. Io rispondo che me ne fot*o della gente di tutti gli insulti di tutte le offese che stiamo subendo io e mio marito… Non ho paura di nascondermi anzi continuerò ad uscire a testa alta e con il sorriso stampato in faccia perché nessuno al mondo, amici e tantomeno persone che non conosco non riusciranno mai a levarmelo…. La gente può credere ciò che vuole. Io e solo io so la verità. Come tutte le persone del mondo abbiamo sudato per costruirci il nostro futuro, la nostra casa, che la gente chiama una baracca, è una semplice casa come tutte le altre.”

Queste sono le parole di Eleonora che quindi vuole sottolineare come parte della storia raccontata dai suoi genitori non sia vera. La ragazza parla di baracca perchè sua madre nel racconto che ha fatto in tv, ha raccontato di una casa di legno, senza termosifoni e con un lavandino appoggiato alle pareti. Tra le due in studio c’è stato anche uno scontro in merito alle pulizie di casa. Pare che la madre di Eleonora andasse a casa della figlia a dire che non sapeva pulire e che quindi facesse lei i servizi. Il pubblico si è scagliato contro Eleonora probabilmente anche per la storia legata ai soldi che i suoi genitori le hanno prestato.

I fatti raccontati dalla famiglia della ragazza. Secondo quando racconta Maria De Filippi, riassumendo i fatti, Eleonora e suo marito prima di sposarsi avevano contratto un debito di 15mila euro circa. I genitori di Eleonora, dopo aver litigato che lei e aver fatto di nuovo pace, decidono di saldare questo debito e si propongono anche per pagare tutte le spese del matrimonio. Eleonora e suo marito accettano questi soldi. Poi però per quello che riguarda il matrimonio, ci sono altre discussioni e quindi non viene celebrato e la ragazza chiude in modo definitivo con la sua famiglia. Il marito di Eleonora su questo punto precisa anche un’altra cosa nello studio di C’è posta per te. Secondo il suo racconto, il padre di Eleonora non l’avrebbe pagata quello che doveva per il lavoro svolto nella sua azienda per cui quei soldi in realtà erano anche un modo per ridarle quello che le era stato tolto ingiustamente. La ragazza su Facebook racconta la sua versione dei fatti rivelando però dettagli molto imbarazzanti: 

“I soldi di cui tutti parlano, questi famosi 18.000, altro non sono che una piccola parte di una eredità della famiglia che mi è stata data in anticipo, ma ovviamente questo non è stato detto perché tra corna che si sono messi i miei e soldi dell’eredità che stavano in bilico mio padre ha preferito darmeli in anticipo e sono stati solo furbi nel distorcere la verità per non farsi ricadere le colpe addosso… Io sono stata una stupida, sono stata vicino a mio padre nel periodo in cui ha messo le corna a mia madre. Sono stata una stupida quando sono stata vicino a mia sorella quando si era creata un brutto giro di debiti e questi sì che erano debiti schifosi. Purtroppo in tv non ci è stato data l’opportunità di dire tutto e siamo passati per quelli che non siamo. Adesso sbizzarritevi ancora con gli insulti procedete tranquilli, io non faro altro che farmici un mucchio di risate nel leggerli perché la gente i ca**i propri se li deve fare.”

 

Come potrete vedere abbiamo evitato di far vedere il cognome di Eleonora ma l’immagine a lato è quella del messaggio che lei ha scritto sui social per raccontare la sua versione dei fatti e provare in qualche modo a difendersi dalle tante accuse che, anche molta gente che non conosce, le sta facendo in questo momento. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.