Programmi TV

Fabrizio Frizzi torna a L’eredità e Carlo Conti gli riconsegna le chiavi (Foto)

Il ritorno di Fabrizio Frizzi e L'Eredità dopo il malore, l'accoglienza di tutti, le emozioni, l'amicizia di Carlo Conti (Foto)

Come era stato annunciato dalla Rai, Fabrizio Frizzi è tornato (foto)! Una bellissima notizia per tutti, in particolare per i suoi cari e per tutte le persone che fanno il tifo per lui e ogni giorno accendono la tv considerando il conduttore uno di casa! La puntata de L’eredità in onda il 15 dicembre 2017 si è quindi aperta all’insegna degli applausi e dell’accoglienza per Fabrizio Frizzi che, dopo il malore che lo ha colpito a fine ottobre, è rientrato oggi negli studi di Rai 1. Come saprete le puntate de L’eredità sono registrate ma oggi, le emozioni sono arrivate a casa, complice anche la grande emozione di Fabrizio e di Carlo Conti! Il conduttore toscano, che si sa, difficilmente si lascia travolgere dalle emozioni, riconsegna le chiavi e lancia un chiaro messaggio: “Io sono solo il supplente, sei tu il conduttore che deve guidare questo programma, oggi conduciamo il programma insieme, io però farò anche il preside e mi prendo cura delle professoresse. Poi ti ridò le chiavi, le tengo solo per questa sera, chiudo io, e da domani poi tutto torna nelle tue mani”. Palpabile anche l’emozione di Fabrizio Frizzi che ha deciso di tornare subito a lavoro per ritrovare anche quella serenità che forse l’affetto del pubblico può dargli! 

FABRIZIO FRIZZI TORNA A L’EREDITA’ CON UNA PUNTATA SPECIALE: CONDUZIONE DOPPIA CON CARLO CONTI

A Fabrizio Frizzi mancavano le parole, Carlo Conti gli ha suggerito di godersi l’applauso che il suo pubblico desiderava fargli da tempo. “Grazie di cuore a tutti per la forza che mi avete dato” ha commentato il conduttore con gli occhi lucidi. Poi chiacchierando con una delle concorrenti ha approfittato per salutare i medici e le infermiere dell’Umberto I e del S. Andrea di Roma: “medici e infermiere che mi hanno rimesso al mondo”. Poche parole e tanta voglia di ricominciare subito, dall’istante in cui tutti si era fermato. “Questa meravigliosa nave ha due piloti” ha sottolineato felice Carlo Conti consapevole che loro due sono molto più colleghi. Il gioco riprende!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.