Teresanna Pugliese a Domenica Live utilizza parole dure contro Cecilia Rodriguez
Teresanna Pugliese è stata ospite a Domenica Live e ha risposto alle provocazioni di Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip
Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Ignazio Moser e l’armadio sono ormai l’argomento più scottante in tv e sul web. Ovviamente a Domenica Live non poteva mancare il commento degli opinionisti in studio e non solo. In studio è stata infatti presente Teresanna Pugliese, nonché ex fidanzata del bel Francesco Monte, ormai idolo del web per il suo essere stato, a detta di molti, “un signore” nella situazione che lo ha visto protagonista. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, infatti, la sua storica fidanzata Cecilia Rodriguez ha deciso di chiudere la loro storia durata 4 anni per gettarsi tra le braccia del giovane Ignazio Moser. Ma cosa c’entra Teresanna Pugliese in tutto questo? Nel corso di un’intervista la bella napoletana aveva detto la sua su Francesco monte, e nello studio di Domenica Live, intervistata da Barbara D’Urso, ha spiegato il suo pensiero e ha risposto ad alcune provocazioni di Cecilia Rodriguez.
Teresanna Pugliese su Cecilia Rodriguez a Domenica Live: “Per avere un’unghia della mia dignità, deve rinascere”
L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, messa a Domenica Live di fronte ad alcuni video in cui Cecilia Rodriguez parlava di lei all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non ci ha visto più e ha risposto per le rime alla sorellina di Belen. La ormai ex fidanzata di Francesco Monte ha infatti dichiarato di non riuscire a comprendere come avesse fatto il suo (ormai ex) fidanzato a stare con “una persona del genere“, riferendosi proprio alla Pugliese. Quest’ultima ha dunque detto di essere già stata provocata in passato dalla “piccola” Rodriguez, e questo la porta al pensiero che, all’interno della storia tra lei e Monte, la sua figura possa essere stata oggetto di discussione. Cecilia probabilmente temeva la Pugliese, se dopo quattro anni di amore con Francesco stava ancora lì a commentare la storia con la sua ex della durata di 8 mesi. Infine ha detto di Cecilia: “Per avere un’unghia della mia dignità, deve rinascere”. Si tratta di un palese riferimento alla storia dell’armadio che ancora fa discutere nonostante l’argentina abbia smentito tutto anche nel salotto di Verissimo.
Teresanna Pugliese contro Francesco Monte, lei non pensa sia così vittima (Foto)
Teresanna Pugliese parla di Francesco Monte: “Non ho riconosciuto il suo comportamento, era uno più di pancia”
Teresanna ha anche spiegato a Domenica Live le parole emerse da un’intervista su Di Più, in cui a detta della ex tronista è emerso un rancore che non le appartiene. Attualmente la bella napoletana ha una sua bellissima famiglia e ha semplicemente espresso la sua opinione su quanto accaduto. Anche lei è stata tradita all’epoca proprio dal suo ex Francesco Monte, ora considerato un idolo per il fatto di essersi comportato da signore con Cecilia Rodriguez. Ora la Pugliese augura a Francesco Monte di trovare la sua serenità.