Ascolti tv 19 novembre 2017: Rosy Abate ancora regina? Non è L’arena sfida Che tempo che fa
Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri 19 novembre 2017 con le sfide della domenica: Rosy Abate ancora regina con record di ascolti? Non è L'Arena sfida Le Iene e Che tempo che fa
La scorsa settimana gli appassionati di ascolti tv hanno dovuto penare e attendere molto visto che i dati auditel relativi alla domenica sono arrivati nel tardo pomeriggio del lunedì, non senza polemiche. Vedremo che cosa succederà con quelli relativi agli ascolti tv di ieri 19 novembre 2017 che ci riveleranno l’interesse del pubblico per la prima serata della domenica, una serata ricca di cose da vedere e di sfide interessanti da analizzare; i dati auditel relativi al 19 novembre 2017 ci sveleranno per esempio se Rosy Abate-La serie avrà anche questa settimana conquistato il pubblico regalando un nuovo record di ascolti a Canale 5; i dati auditel di ieri ci riveleranno come sono andati gli ascolti di Che tempo che fa e ancora ci riveleranno se Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti in onda invece su La7, può dire la sua anche in prime time. A tal proposito facciamo notare che Non è L’Arena, per temi, più che sfidare Fabio Fazio con Che tempo che fa, sfida Le Iene, che tra l’altro vanno in onda nello stesso giorno della settimana. Basti pensare ai temi trattati nella puntata del 19 novembre 2017: Le Iene si sono occupate ampiamente del fenomeno molestie e violenze nel mondo del cinema italiano, tema centrale nella puntata di Non è L’Arena in onda ieri sera. E ancora altro tema da Massimo Giletti: la società romana che ha avuto dei fondi per i famosi spettacoli da fare nelle aree di interesse archeologico, fallita poi senza pagare i lavoratori. A Le Iene un paio di settimane fa era già andato in onda un servizio sul tema. La vera sfida quindi non è tra Rai 1 e La7 ma tra La 7 e Italia 1, non trovate?
ASCOLTI TV 19 NOVEMBRE 2017: I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA SERATA DELLA DOMENICA
La scorsa settimana a mettere lo zampino a Fabio Fazio, che con il suo Che tempo che fa non vince di nuovo la serata, era stata però Rosy Abate, non Massimo Giletti e qualcosa ci dice che questa settimana si ripresenterà la stessa situazione. Se infatti contro Gianni Morandi, Che tempo che fa, aveva avuto delle speranze, sembra che contro la Regina di Palermo non abbia nessuna chance, ma questo, ancora una volta, ce lo potranno dire solo i datim auditel, relativi agli ascolti di ieri.
La puntata di Che tempo che fa ha conquistato 3.474.000 spettatori pari al 13.3% di share mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha ottenuto 2.089.000 spettatori pari al 12.54% di share.
Su Canale 5 la seconda puntata Rosy Abate – La Serie ha raccolto davanti al video 4.448.000 spettatori pari al 19.17% di share. Un calo considerevole anche per la fiction di Canale 5.
Non è l’Arena – in onda dalle 20.35 alle 0.46 – ha interessato 1.324.000 spettatori con il 6.31%.
Su Italia 1 Le Iene Show ha intrattenuto 1.952.000 spettatori con il 9.88% di share