Programmi TV

Stasera Casa Mika torna su Rai 2: gli ospiti di oggi 31 ottobre 2017

Mika torna su Rai 2 con Stasera Casa Mika alla seconda edizione: scopriamo tutte le anticipazioni e le news sulla prima puntata del 31 ottobre 2017

Lo scorso anno il programma condotto da Mika non solo incassò ascolti d’oro per la rete ma ebbe anche un grande riscontro nella critica. E’ piaciuto ai giovani, è piaciuto ai meno giovani e ha portato davanti alla tv anche del pubblico che da tempo non accendeva il televisore per seguire qualcosa in prima serata. Mika ha fatto il miracolo, lo potrà compiere anche con questa seconda edizione di Stasera Casa Mika in onda da oggi 31 ottobre 2017 su Rai 2? Si parte in una serata difficile: il ponte di Ognissanti, la notte di Halloween. Qualcosa ci dice che gli ascolti di questa prima puntata in qualche modo saranno anche influenzati dagli eventi. In ogni caso di inizia: Mika riaprirà le porte della sua casa speciale per dare vita ad un One Man Show che rinnova la magia dei grandi varietà italiani e internazionali. Compagna di viaggio di questa nuova edizione sarà Luciana Littizzetto, che porterà a CasaMika la sua travolgente energia. Arriverà in studio anche Gregory, amico di infanzia di Mika molto speciale. Melachi e Amira, le due amatissime golden retriever dello showman, saranno spettatrici privilegiate delle serate, comodamente adagiate sul divano di casa.  Tante novità per questa seconda edizione del programma con un format quindi che cerca di migliorare e che si rinnova. Il pubblico apprezzerà? Scopriamo maggiori dettagli anche con le anticipazioni che ci rivelano proprio quello che potremo seguire nella prima puntata di Stasera Casa Mika in onda oggi su Rai 2.

STASERA CASA MIKA SU RAI 2: ANTICIPAZIONI E OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI 31 OTTOBRE 2107
Mika percorrerà ancora il nostro Paese, come un viaggiatore che osserva con occhi abituati al mondo, ma che sanno cogliere l’incanto e lo stupore che nasce dall’incontro con le persone comuni e la loro quotidianità, semplice e straordinaria.

La prima tappa del suo viaggio in Italia sarà in Sardegna, a Gergei (CA), dove ha trascorso un’intera giornata con un pastore, Emilio Concas, condividendo con lui il lavoro, il sacrificio e la poesia di un mestiere “antico” come il mondo. Si scoprirà poi come se l’è cavata, al volante del suo taxi, nel traffico di Milano, giungendo anche stavolta a sorpresa a prelevare i clienti del servizio taxi (ignari di trovare proprio lui come conducente del mezzo) conducendoli in giro per la città e facendosi raccontare le loro storie.
Primo appuntamento anche con la fiction “Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro” (un progetto originale nato da un’idea di Mika e Ivan Cotroneo) che porta Mika indietro di 50 anni, nel 1967, alla scoperta di un’Italia molto diversa da quella di oggi. “Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro” è l’emblema del fatto che a Stasera CasaMika lo spazio e il tempo non saranno più un limite: Mika viaggerà in Italia e nel mondo, ma anche nel tempo, attraverso una magica porta girevole, nuovo simbolo dello show.
Nel corso della puntata, Mika accoglierà nella sua casa tanti amici, grandi artisti con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Prima ospite internazionale sarà Dita Von Teese, la Regina del Burlesque e icona di stile mondiale. Nel corso della serata, entreranno a CasaMika anche gli attori Riccardo Scamarcio, Luca Argentero e Valentina Bellè. Infine, grandi protagoniste musicali saranno Elisa e Rita Pavone, con esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.
Tra i momenti speciali della serata, anche quello che vedrà protagonisti Mika e Elisa insieme al Coro femminile Eufonia di Gavoi diretto dal Maestro Mauro Lisei, per una performance vocale unica e ricca di emozioni che unisce tradizione e modernità, folklore e musica internazionale. Non mancheranno, naturalmente, le sorprese e i grandi successi canori di Mika e della storia della canzone italiana e internazionale.

Appuntamento alle 21,20 su Rai 2 per la prima puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.