Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni oggi 27 ottobre: si chiude con il trono classico la settimana?

Uomini e Donne anticipazioni oggi 27 ottobre: si chiude con il trono classico la settimana? Tutte le ultime news sulla puntata di Uomini e Donne in onda oggi

Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 27 ottobre 2017? Non ci sono ancora le anticipazioni ufficiali che arrivano come sempre dal sito di Maria De Filippi ma, per logica, quella in onda oggi dovrebbe essere una nuova puntata del trono classico. Infatti questa settimana il trono classico è andato in onda solo lunedì senza che ci fosse poi la seconda parte al martedì pomeriggio, per cui restano ancora da vedere le esterne di Sabrina Ghio e di Alex Migliorini. E’ stata una settimana complicata per la redazione di Uomini e Donne almeno per quello che riguarda il trono classico, come saprete infatti Mattia Marciano ha deciso di fare la sua scelta a sorpresa per cui è stata registrata una nuova puntata con i saluti del tronista e con la ragazza con la quale ha deciso di lasciare lo studio ( leggi qui tutti i dettagli sulla scelta di Mattia). Torniamo però alla puntata di Uomini e Donne in onda oggi che risale a una registrazione dei primi di ottobre, 20 giorni fa. Nella puntata di oggi, con il trono classico, vedremo anche la prima segnalazione arrivata in studio e sarà per Nicolò Fabbri, il corteggiatore di Sabrina che è stato fotografato in discoteca in atteggiamenti molto intimi con un’altra ragazza, potrete immaginare che la tronista non prenderà affatto bene questa segnalazione anche perchè a quanto pare il bel corteggiatore romano e l’altro Nicolò sembrano essere in vantaggio sugli altri. La segnalazione fatta però potrebbe mettere in discussione tutto il percorso che Sabrina ha fatto con Fabbri. Nel frattempo sia l’altro Nicolò che Fabrizio continuano la loro conoscenza. Rainolo sembra incuriosire molto Sabrina ma anche la tronista prova le stesse cose? Mentre nei primi giorni Nicolò sembrava distaccato e poco interessato a Sabrina, con il passare delle settimane le cose sono cambiate. E’ lui che adesso si è invaghito di Sabrina? 

Nella seconda parte della puntata di Uomini e Donne in onda oggi vedremo poi le esterne di Alex e i progressi fatti con i suoi corteggiatori.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 27 OTTOBRE 2017: LE ESTERNE DI ALEX CON I SUOI CORTEGGIATORI 

Matteo rivela che la sua è stata l’esterna della svolta con Alex, si è aperto su tante cose, ha raccontato di sé ed è riuscito anche ad abbracciarlo. Si vede il filmato in cui loro due sono prima in giro in macchina per Roma, poi seduti su un muretto il corteggiatore parla di Claudio che si è avvicinato ed Alessandro che non vede interessato a lui; Matteo ammette di essere attratto dal tronista e lo abbraccia teneramente. In studio Matteo spiega che in quell’abbraccio ha visto qualcosa di forte e ha capito che vuole stare con lui. Esterna di Alessandro in spiaggia, accoglie Alex con una rosa bianca e organizza una cena sulla riva del mare; il corteggiatore parla dei rivali e poi gli dà un biglietto invitandolo a prendere una decisione e correre il rischio di fidarsi di lui; il tronista ammette di star incominciando a fidarsi, i due si guardano e si abbracciano. Mario invece non si fida di lui, perché lo trova impostato e poco spontaneo, Alex dice di aver capito che lui è così ed è una cosa che lo intriga e lo ha visto in imbarazzo nell’esterna, ma Claudio non è dello stesso avviso.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 oggi alle 14,45 per una nuova puntata di Uomini e Donne! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.