Quarto Grado stasera su Rete 4, i casi di oggi 27 ottobre: i Ciontoli in aula
Quarto Grado stasera su Rete 4, i casi di oggi 27 ottobre: i Ciontoli in aula . Le ultime notizie sul processo per la morte di Marco Vannini e le novità su Isabella Noventa
Torna Quarto Grado al venerdì sera con una nuova puntata da non perdere il 27 ottobre 2017. Le anticipazioni perla serata di oggi ci rivelano che al centro di questa puntata ci sarà una vicenda che ha molto colpito l’opinione pubblica: la storia di Marco Vannini, il ragazzo ucciso nel maggio del 2015 nella villetta della famiglia Ciontoli dove si trovava per una cena con la sua fidanzata. In aula in questi giorni i membri della famiglia Ciontoli: prima Viola la fidanzata di Federico Ciontoli e poi il giovane. A seguire Martina la fidanzata di Marco. I genitori del ragazzo, mamma Mariana e papà Valerio hanno ascoltato con grande interesse i racconti degli imputati ma poi la rabbia e il dolore hanno preso il sopravvento. Per la famiglia Vannini infatti, i Ciontoli continuano a non dire al verità su quella maledetta sera. Il processo è giunto a una fase cruciale, con le deposizioni degli imputati – in primis quella del capofamiglia -, e in tribunale la tensione è sempre molto alta. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ripercorre e analizza le parole pronunciate in Aula, anticipando le prossime mosse di accusa e difesa. Nella puntata di Quarto Grado in onda questa sera rivedremo quindi vecchi contributi ma anche le immagini che arrivano dalle deposizioni degli imputati in questi giorni nel tribunale di Civitavecchia.
QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI: NELLA PUNTATA DEL 27 OTTOBRE 2017 LE NOVITA’ SULL’OMICIDIO DI ISABELLA NOVENTA
Un altro dibattimento, quello per l’omicidio di Isabella Noventa, si è concluso con tre condanne per i fratelli Freddy e Debora Sorgato (30 anni di carcere) e per la loro amica Manuela Cacco (16 anni e 10 mesi). Adesso i giudici hanno depositato le motivazioni della sentenza: secondo loro, l’assassinio fu ideato da Debora, mentre per suo fratello «quell’uccisione ha avuto una sorta di efficacia liberatoria». Anche in questa storia c’è una famiglia che cerca delle risposte: è la famiglia di Isabella. La sua mamma vorrebbe che i Sorgato dicessero che fine ha fatto il cadavere di Isa per dare alla sua adorata figlia una degna sepoltura. I giorni passano però e non ci sono novità su questa storia.
Il programma a cura di Siria Magri torna a Padova con i suoi inviati per esaminare quanto scritto dalla Corte.
IL VIDEO CON IL PROMO PER LA PUNTATA DI QUARTO GRADO IN ONDA STASERA SU RETE 4
Appuntamento alle 21,20 di oggi su Rete 4 con la nuova puntata di Quarto Grado in diretta.