Uomini e Donne anticipazioni: per Sabrina arriva il primo bacio ma poi ci sono le lacrime
Uomini e Donne anticipazioni: per Sabrina arriva il primo bacio ma poi ci sono le lacrime. Ecco cosa è successo nella registrazione del 24 ottobre 2017
Super puntata quella di Uomini e Donne che è stata registrata oggi, il 24 ottobre 2017. La puntata dedicata al trono classico è stata scoppiettante: la scelta a sorpresa di Mattia Marciano e poi il caos nel trono di Sabrina! Per la Ghio infatti è arrivato il momento del primo bacio che ovviamente ha provocato le reazioni dei corteggiatori che non erano protagonisti di questa scena romantica…Le reazioni non sono mancate! Scopriamo quindi nel dettaglio tutto quello che è successo nella puntata di Uomini e Donne registrata questo pomeriggio!
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: NICOLO’ RAINOLO CONFIDA UN SEGRETO A SABRINA
Il momento dedicato a Sabrina si apre con la sua esterna con Nicolo’ R. Il ragazzo ha deciso di scriverle uno striscione in cui dice di essere una persona molto complicata. Sabrina è felice del fatto che il suo corteggiatore si stia aprendo e lui le racconta una parte del suo passato che ha forgiato il suo carattere e il suo modo di essere. Le parla della dislessia di cui soffriva quando era ancora bambino, un problema che lo ha portato a isolarsi e anche a crescere in un determinato modo. Il racconto di Nicolo’ emoziona tutti e in studio piangono per lui. Sabrina chiede al suo corteggiatore di ballare. Le cose però si stanno per complicare come la stessa Maria annuncia e Nicolo’ capisce che si tratta di qualcosa che Sabrina ha fatto con il suo rivale. Non sbaglia!
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: SABRINA DA’ IL PRIMO BACIO A NICOLO’ FABBRI
L’esterna tra Nicolo’ e Sabrina inizia in un giardino di sera cosparsi di bigliettini con dolci frasi e finalmente l’incontro fra i due, il ragazzo confessa che aumenta il desiderio di stare con lei e immagina la scena della scelta, le tenerezze proseguono e si definiscono in un vero bacio! Nicolò R. prima tace per metabolizzare, poi esce …Nicolò confessa che il loro bacio è stato un pensiero fisso e si chiedeva cosa pensasse Sabrina, Gianni vuole sapere se ha chiesto di confidarsi con Claudio ( redazione) ma non lo ha fatto; rientra Nicolò R. che esprime tutte le sue perplessità, Sabrina gli confessa i sensi di colpa nei suoi confronti anche se non se ne pente ma così dispiace all’omonimo, inevitabile una nuova conflittualità fra loro, mentre l’altro Nicolò coglie al volo la possibilità di ballare con lei, Nicolò R esce a fumare una sigaretta, Sabrina lo segue…
La puntata si chiude con uno sfogo di Sabrina che in lacrime lascia lo studio preoccupata per quello che è accaduto. Nicolò dice che non ha nessuna intenzione di andare dietro a lei e l’accusa di aver esagerato e di essersi comportata in modo sbagliato. Che cosa farà la perdonerà o deciderà di lasciare il “gioco”?