Programmi TV

Marco Cartasegna contro Federica Benincà: non è la mia ex, lei torna a Domenica Live

Marco Cartasegna contro Federica Benincà: non è la mia ex, lei torna a Domenica Live. Ecco cosa sta succedendo in tv e non solo

Federica Benincà è stata ospite della puntata di Domenica Live in onda il 22 ottobre 2017 per parlare, ancora una volta, di Soleil Sorge e della sua presunta relazione con Marco Cartasegna. Federica quindi è ospite in veste di ex fidanzata ma c’è un piccolo problemino. Tutti noi infatti ricordiamo la puntata della scelta, la puntata in cui Marco, che si era detto persino quasi innamorato di lei, oggi però le cose sono leggermente diverse. Mentre Federica parla della loro relazione, durata oltre un mese, durante il quale i due hanno anche convissuto, Marco dai social dice la sua e non ha belle parole per l’ex corteggiatrice. Senza commentare vi lasciamo proprio alle parole di Marco.

MARCO CARTASEGNA VS FEDERICA BENINCA’: NON E’ NEPPURE DEGNA DI ESSERE CHIAMATA LA MIA EX

Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare i fatti della mia vita privata privata. Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa. Il problema non è che lei vada in TV. Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”. In seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio. Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza e l’ho sempre rispettata virgola, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento. Mi pento solo di aver dato fiducia a una persona che ora, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto, alcune gravissime.

Questo il messaggio che Marco ha postato sui social prima che Federica tornasse di nuovo a Domenica Live. In puntata non si è parlato di questo “impiccio”, Marco però ha le idee chiare e continua:

Continui pure a diffamare il mio nome commentare la mia vita, io continuerò a monitorare la situazione e se dovrò rispondere lo farò attraverso dei legami, ma non lo faccia in qualità di qualcuno che mi conosce, non in qualità di mia ex.

Ed ecco il tweet

 

Che ne dite di questa vicenda?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.