Il figlio di Serena Grandi piange in diretta a Domenica Live mentre si parla di Corinne
Il figlio di Serena Grandi piange in diretta a Domenica Live mentre si parla di Corinne Clery. Ecco cosa è successo nella puntata di Domenica Live del 22 ottobre 2017
Ennesimo momento dedicato al Grande Fratello Vip a Domenica Live. Il talk della puntata di Domenica Live in onda il 2 ottobre 2017 ha visto protagonisti anche Serena Grandi, suo figlio Edoardo e il fidanzato di Corinne Clery. Il tema è sempre lo stesso: il grande astio che da anni c’è tra la famiglia di Serena e Corinne che è stata la seconda moglie di Beppe Ercole, padre di Edoardo, ed ex marito dell’attrice premio Oscar. Edoardo in questi giorni ha partecipato a diverse trasmissioni televisive per “difendersi” dalle accuse di Corinne. In tv ancora una volta si parla del grande astio che c’è tra di loro, la tensione è grande e alla fine il figlio di Serena Grandi scoppia a piangere. Edoardo infatti è convinto che Corinne abbia anche parlato male di lui in merito alla sua omosessualità, glielo avrebbe detto sua sorella. La conduttrice ha difficoltà a gestire questo spazio e Karina lancia un suggerimento per Serena Grandi che non riesce a vedere suo figlio in lacrime. La Cascella dà questo consiglio: “Se voi non ce la fate a parlare di questo argomento, se volete che Corinne la smetta, registrate un messaggio e date al Grande Fratello il video, chiedete all’attrice francese di smetterla.”
L’ingenuità di Karina fa davvero spavento. Corinne è entrata nella casa del Grande Fratello Vip in questo momento proprio perchè serviva ai meccanismi del programma, a dare argomenti di cui parlare. E se è vero che la Grandi, nelle sue settimane di permanenza nella casa non ha mai parlato di Corinne, è anche vero che sappiamo quanti suggerimenti arrivino dal confessionale e magari l’attrice francese ha deciso di parlare di cere cose perchè qualcuno glielo suggerisce. Inoltre è anche chiaro che gli altri concorrenti hanno conosciuto Serena per cui si parla di una persona che gli altri conoscono…
Edoardo continua a essere in difficoltà e si rifiuta anche di vedere alcuni video ma lo show va avanti…