Programmi TV

Quarto Grado stasera su Rete 4: i casi di oggi 20 ottobre 2017

Quarto Grado stasera su Rete 4: i casi di oggi 20 ottobre 2017. Le ultime news sugli approfondimenti di questa sera

Una nuova puntata di Quarto Grado ci aspetta oggi 20 ottobre 2017 e tanti sono i temi che saranno trattati in questo appuntamento in prima serata su Rete 4. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero di nuovo al timone del programma di Rete 4 con i casi trattati nella puntata di oggi 20 ottobre: dalle ultime notizie sul processo contro Sabrina Misseri e Cosima Serrano alle novità sul caso Bossetti. Sono davvero tanti i casi di cui i due conduttori, affiancati dagli esperti in studio e dall’ottima squadra di inviati, affronteranno a Quarto Grado. Scopriamo nel dettaglio, con le anticipazioni, quelli che saranno i casi della puntata di Quarto Grado in onda oggi.

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI E ULTIME NOTIZIE: I CASI DI OGGI 20 OTTOBRE 2017

In primo piano, il colpo di scena sui due omicidi che hanno sconvolto Bergamo lo scorso anno: le tracce di DNA trovate nelle indagini sui delitti di Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri sono legate da identiche porzioni di cromosoma Y.
La notizia – annunciata la scorsa settimana dalla trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero – attende le verifiche che arriveranno solo dalle analisi più specifiche richieste dalla Procura. L’ipotesi di un serial killer è solo una delle piste battute dagli inquirenti, che finora hanno sempre trattato i due casi come vicende separate.
Aspettando l’esito di questi esami, “Quarto Grado” fa il punto della situazione con ospiti ed esperti in studio e in collegamento.

I giudici della Corte d’assise d’appello di Brescia hanno depositato le motivazioni della condanna all’ergastolo per Massimo Bossetti, ritenuto – anche in secondo grado – colpevole dell’uccisione di Yara Gambirasio: oltre alla «prova granitica» del DNA, contro di lui c’è «una serie di elementi indiretti che uniti tra di loro consentono di giungere a una sicura affermazione di responsabilità».
La trasmissione a cura di Siria Magri analizza quanto scritto dai magistrati e ripercorre la vicenda e le sue fasi processuali. In studio ancora una volta si cercherà di capire se davvero Massimo Bossetti è il solo responsabile per l’omicidio di Yara. La famiglia dell muratore e i suoi avvocati continuano ancora a credere nella sua innocenza.

Ultime notizie anche sul processo contro Sabrina e Cosima che sono state accusate di aver ucciso Sarah Scazzi. L’atto sarebbe stato fatto da Sabrina che ha ucciso la sua cuginetta in modo freddo e spietato. Le sentenze di questa condanna inoltre sottolineano come Sabrina abbia poi anche cercato di costruire delle piste alternative per sviare i media dalla verità. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Quarto Grado che ci aspetta questa sera alle 21,20 su Rete 4. 

 

( il video del promo per la puntata della puntata di oggi) 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.