Programmi TV

Marco Predolin a Domenica Live: le dichiarazioni

Marco Predolin ospite di Domenica Live l'8 ottobre 2017 ancora una volta sotto processo: le sue dichiarazioni

Marco Predolin aveva accusato Ilary Blasi e Alfonso Signorini di aver preparato un vero e proprio processo nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip, e quello di oggi a Domenica Live cosa si può considerare? Marco infatti non è stato solo ospite di Domenica Live ma è stato al centro di un vero e proprio talk, con diverse persone che hanno cercato di fargli capire il perchè della gravità delle sue dichiarazioni. Tra gli altri anche Eva Grimaldi, che ha usato un reality per scopi diversi, far capire che l’amore non ha sesso, e Cecchi Paone. Predolin ha continuato per la sua strada, sembra aver compreso quello di cui lo si accusa, ma non di essere “pentito” se così possiamo dire. La sua posizione è chiara: per alcune cose è stato frainteso, altre le pensava. Dalla bestemmia alle frasi omofobe, nella puntata di Domenica Live in onda oggi 8 ottobre 2017, si è parlato un pò di tutto. 

MARCO PREDOLIN OSPITE A DOMENICA LIVE NELLA PUNTATA IN ONDA L’8 OTTOBRE 2017: LE SUE DICHIARAZIONI

Sì, sono il classico uomo e sono fiero di essere il classico uomo! Per me non è un’offesa. Sono il classico uomo italiano! W l’uomo italiano! Devo essere crocifisso perché uomo? Perché state strumentalizzando? Avete la coda di paglia! Ho detto che due uomini che si baciano mi fanno ridere, non mi fanno schifo. Da quando sono bambino, sento le persone dire queste cose e fanno ridere. Ho già chiesto scusa in tutti i modi.

Capitolo bestemmia ancora una volta Marco ha specificato che non pensava che quella affermazione fosse una bestemmia. Anche Paolo Brosio, in collegamento con Domenica Live, ha detto che non se la sente di condannare Marco perchè nella vita di tutti i giorni capita di sbagliare, del resto siamo umani. Il fatto è che al Grande Fratello esiste un regolamento e chi bestemmia deve lasciare il gioco. In studio si parla anche delle palpatine a Carmen di Pietro e l’ex marito della concorrente ci tiene a dire la sua: 

La percezione, al di là delle tue intenzioni, è di un gesto sgradevole, una caduta di stile. Ed è sgradevole tanto più che non è stato fatto da un quindicenne ma da un uomo adulto“.

In studio invece Laura, la compagna di Marco, specifica che entrambi stanno vivendo un periodo complicato, sono infatti arrivate anche delle minacce dopo tutto quello che è successo. 

A proposito del processo, di cui dicevamo in precedenza, Marco ha chiuso così: “E adesso tirate fuori i chiodi e la croce”. Non è forse anche questa una offesa ben più grave di una bestemmia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.