Uomini e Donne news: Angela si dichiara per Paolo ma poi esce con Mattia
Uomini e Donne news: Angela si dichiara per Paolo ma poi esce con Mattia. Le anticipazioni dalla registrazione del 6 ottobre 2017 con la figuraccia della corteggiatrice
Nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne il 6 ottobre 2017 e ultime news e anticipazioni su quello che è successo in puntata! Parliamo di Angela, la corteggiatrice che si è messa in mostra nelle ultime puntate del trono classico, è uscita sia con Paolo che con Mattia. La ragazza si è aperta con entrambi ma non ha saputo manifestare una preferenza in studio. Poi c’è stata una nuova registrazione e siamo arrivati alla puntata di oggi! Angela ha deciso di corteggiare Paolo, si è dichiarata per lui e così il tronista l’ha portata in esterna ma non sa che Angela è uscita anche con Mattia Marciano. Scopriamo quindi quello che è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata negli studi di Roma il 6 ottobre 2017.
UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ANGELA CONTESA TRA PAOLO E MATTIA ANCHE SE LEI AVEVA SCELTO CRIVELLIN
Anche in questa edizione di Uomini e Donne non poteva mancare il dualismo tra i tronisti, eppure di ragazze belle e intelligente ne passano dagli studi di Canale 5, non possiamo lamentarci della “gamma”. In ogni caso, anche quest’anno, i due uomini alfa cercano di imporsi sul territorio e visto che il giochino di Vittoria ( palesemente invaghita di Mattia) è durato poco, adesso tocca ad Angela. La corteggiatrice campana si è dichiarata per il bel Paolo ed è uscito con lui in esterna. C’è feeling, c’è interesse reciproco e i due sembrano stare molto bene insieme. Paolo la lascia prima della fine dell’esterna dicendole di pensarlo. Il tronista però non sa che Mattia ha chiesto alla redazione di vedere Angela e lei, anche se all’inizio non sapeva nulla, non si è tirata indietro. I due quindi si sono visti e Mattia l’ha invitata a meditare sulla sua scelta, dicendole di aver sentito la sua mancanza. E qui arriva il colpo di scena, anche Angela rivela che ha sentito la mancanza di Mattia. Al ritorno in studio Paolo definisce l’atteggiamento di Angela “incommentabile” e inoltre crede che Mattia lo stia facendo solo per gioco, non provando in realtà nulla per la ragazza. In studio si commentano gli atteggiamenti avuti di Angela, nessuno riesce a capire il gioco della corteggiatrice.
Paolo le ribadisce che la loro conoscenza finisce così perchè a lui non piace questo genere di ragazza. Sabrina mette la chiosa dicendo che ha fatto una pessima figura.