Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi 4 ottobre 2017: le misteriose scomparsa di Laureana di Borrello

Chi l'ha visto i casi di oggi 4 ottobre 2017: le misteriose scomparsa di Laureana di Borrello. Ultime news e anticipazioni

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto per il 4 ottobre 2017. Un’altra puntata del programma di Rai3 in diretta questa sera. Federica Sciarelli al timone di Chi l’ha visto ci porterà di nuovo in Calabria con un caso di cui forse si è parlato troppo poco, quello della scomparsa di Maria Chindamo. Chi segue questa storia sin dall’inizio, conosce bene la vicenda di Maria e sa anche che nello stesso posto in cui la donna è scomparsa, Laureana di Borrello, pochi giorni dopo anche un contadino scompare nel nulla. Che cosa succede in quel paese? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai3. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DI OGGI 4 OTTOBRE 2017

Torna in questa puntata di Chi l’ha visto, il caso di Maria Chindamo. Laureana di Borrello, provincia di Vibo Valentia: poco più di 5.000 abitanti e due persone scomparse in meno di 6 mesi. Un’imprenditrice agricola viene fatta sparire un venerdì mattina, all’ingresso dei suoi terreni dove la sua macchina rimane accesa e la portiera aperta con tracce di sangue. Vendetta, punizione? Un mistero ancora da chiarire. Maria è stata cercata ovunque, anche nei terreni della famiglia del suo ex marito, che era morto l’anno prima. L’ex marito di Maria si era suicidato dopo la fine del suo matrimonio. Qualcuno ha attribuito la colpa del gesto dell’uomo a Maria che aveva anche una nuova relazione? La donna paga per questo con la sua vita? In questa storia però c’è anche un altro mistero. E’ il 6 maggio 2016. Cinque mesi dopo un anziano con le stampelle si volatilizza nelle sue campagne con il suo Ape, motosega e decespugliatore. Di lui resta solo una scarpa con tracce di sangue. Due famiglie che aspettano la verità: la moglie di Vincenzo Freiland e la mamma, i tre figli e il fratello di Maria Chindamo: “la paura – dicono – non giustifica il silenzio”. Ospite in studio con Federica Sciarelli Vincenzo Chindamo, fratello dell’imprenditrice.

Non sarà il solo caso trattato nella puntata di oggi, infatti ci saranno altre notizie sulla scomparsa di Maria, che potrebbe esser stata portata all’estero dal ragazzo pakistano di cui si era invaghita. E ancora gli appelli in diretta che aiutano moltissimo le famiglie delle persone scomparse. Grazie all’aiuto dei telespettatori di Chi l’ha visto, molti casi si risolvono con delle segnalazioni che si dimostrano efficaci. 

La puntata di Chi l’ha visto inizia alle 21,20 di oggi su Rai3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.