Programmi TV

Tale e quale show 2017 torna stasera: le esibizioni del 29 settembre 2017

Tale e quale show 2017 torna stasera: le esibizioni del 29 settembre 2017. Le ultime news prima della puntata di oggi

Grande successo per la prima puntata di Tale e quale show in onda la scorsa settimana: oltre 5 milioni di spettatori davanti alla tv per seguire il programma condotto da Carlo Conti. E stasera si cerca di replicare il buon risultato incassato con i vip che interpreteranno altri personaggio del mondo della musica mondiale. La scorsa settimana si è messa sicuramente in evidenza la bravissima Annalisa Minetti che con il brano di Celion Dion ha convinto davvero tutti. Da non sottovalutare anche Filippi Bisciglia che con il suo Gabbani ha impressionato per la bravura, considerato che nella vita poi non fa il cantante ( pensiamo per esempio a Marco Carta che è favorito sicuramente come anche Federico Angelucci e la stessa Minetti). Cosa vedremo stasera su Rai1? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Tale e quale show 2017 in onda il 29 settembre in prime time. 

Nella prima puntata è successo di tutto, tra i commenti piccati della giuria e la caduta di Platinette, lo spettacolo è stato sicuramente piacevole. Il problema però di Tale e quale show è che passano gli anni e lo schema non cambia mai, per quanto il cast possa essere forte è il programma che inizia a non dare le stesse emozioni. Il pubblico da casa però sembra gradire, gli ascolti vanno bene e quindi lo spettacolo può continuare.

TALE E QUALE SHOW ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 SETTEMBRE 2017: TUTTE LE ESIBIZIONI DI OGGI 

Valeria Altobelli ricorderà la magia di Whitney Houston, Edy Angelillo vestirà i panni di Nada, Federico Angelucci sarà Mina, Filippo Bisciglia si trasformerà in Tiziano Ferro, Marco Carta si metterà alla prova con Riccardo Cocciante, Claudio Lippi farà rivivere il mito di Elvis Presley, Alessia Macari interpreterà Anna Tatangelo, Benedetta Mazza “dovrà vedersela” con Britney Spears, Piero Mazzocchetti avrà le sembianze di Marco Mengoni, Annalisa Minetti proverà a ripetersi imitando in tutto e per tutto Anastacia, Mauro Coruzzi (Platinette) sarà alle prese con Louis Armstrong e Donatella Rettore con Patty Pravo.

A osservarli con la consueta professionalità e quella dose di simpatia e ironia che da sempre li contraddistinguono, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Una giuria che annovera 3 assi della televisione e del cinema e che già dalla prima puntata ha mostrato un perfetto affiatamento. Il dietro le quinte ricopre un ruolo fondamentale per il varietà: un team di professionisti composto da costumisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e “vocal coach” (Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi e la “actor coach” Emanuela Aureli) segue per tutta la settimana le “evoluzioni” dei 12 protagonisti con l’obiettivo di renderli “Tale e Quale” ai nomi a cui sono stati accostati dalla sempre temibile “roulette-slot machine”.

Appuntamento a stasera con una nuova puntata di Tale e quale show in prima serata su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.