Programmi TV

Benedetta Parodi sogna la conduzione de La prova del cuoco, Antonella Clerici pronta a cedere? (Foto)

Benedetta Parodi potrebbe prendere il posto di Antonella Clerici a La prova del cuoco, questo il desiderio della conduttrice (foto)

La prova del cuoco con la scadenza del contratto Rai di Antonella Clerici potrebbe avere presto una nuova conduttrice: Benedetta Parodi (foto). Sono solo voci ma il sogno nel cassetto Benedetta Parodi ce l’ha davvero, nessun desiderio di scansare Antonella Clerici da quella che ormai è la sua seconda famiglia ma La prova del cuoco entusiasma l’avversaria in cucina. Non c’è niente di male nel confidare di volere accendere i fornelli del cooking show più longevo della tv, perché non dimentichiamo che La prova del cuoco con la Clerici e Anna Moroni ha fatto davvero la storia delle ricette in tv. Il programma è però legato alla bionda conduttrice che solo durante la maternità ha ceduto il posto a Elisa Isoardi per poi riprenderselo appena ha potuto. La Clerici non lo molla ma sa che prima o poi dovrà farlo e in quel caso Benedetta Parodi sarebbe già pronta. A fine stagione il contratto biennale di Antonella Clerici andrà in scadenza e sarà il momento di discutere il rinnovo, ma visto il periodo non del tutto positivo per la Rai potrebbero esserci dei tagli anche per la storica conduttrice de La prova del cuoco. E se la Clerici non accettasse?

Per lei ci potrebbe essere anche la possibilità di nuove avventure su altre reti, anche se appare difficile come finale. Intanto, Cristina Parodi accompagna la sorella alla meta avvicinandola sempre di più all’amata Rai. Sarà un caso?

Cristina Parodi rivela come sarà la sua Domenica In forse con Benedetta Parodi

Sia Antonella Clerici che Benedetta Parodi sono molto apprezzate dai telespettatori e diciamo pure che nessuna delle due è una grande maestra in cucina. Forse la Parodi cucina un po’ di più mentre Antonellina assaggia come nessuna. Chissà se al pubblico che da sempre segue La prova del cuoco piacerebbe in futuro questo cambio. Le due conduttrice si stimano molto, potrebbero collaborare. A noi piacerebbe vederle anche insieme nello stesso programma, ma chissà forse prima o poi farebbero scintille. Attendiamo il seguito per sapere se queste sono solo voci e se per Benedetta Parodi prendere il posto di Antonella Clerici resterà solo un sogno nel cassetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.