Cristina Parodi rivela come sarà la sua Domenica IN
Manca poco al debutto di Cristina Parodi nella sua Domenica In: come sarà il nuovo programma di Rai1? La conduttrice risponde
Dovrebbe andare in onda il 15 ottobre 2017 con la prima puntata la nuova Domenica IN targata Cristina Parodi ( e forse anche Benedetta Parodi) ma al momento non ci sono conferme ufficiali e c’è chi dice che il debutto potrebbe persino slittare. In attesa di vedere questa prima puntata di Domenica IN, che dovrebbe segnare un nuovo ciclo, Cristina Parodi intervistata da Libero dà alcune anticipazioni di quello che sarà il suo programma della domenica pomeriggio. Di una cosa sembra essere sicura la conduttrice di Rai1, che può contare sull’affetto di una buona fetta di pubblico che la ama per il suo stile e la sua eleganza: la domenica pomeriggio non si può fare la pennichella guardando il programma per cui serve qualcosa di divertente e di gioioso. Qual è la ricetta giusta?
CRISTINA PAROLE SVELA A LIBERO LE PRIME ANTICIPAZIONI PER LA SUA DOMENICA IN
“Non bisogna correre il rischio di essere noiosi o soporiferi. Per questo io e il mio cast artistico abbiamo messo in serbo una sfilza di sorprese. lavoriamo dall’estate, a pieno ritmo. Quattro ore di trasmissione a cominciare dalle 14 sono impegnative, ma ci daranno la possibilità di fare un’infinità di cose. Sarà intrattenimento vero, mescolato con tanti argomenti: attualità, spettacolo, varietà, interviste, cronaca. Cercheremo di traghettare il pubblico nel migliore dei modi. Claudio (Lippi, ndr) è un veterano della tv come si deve, un vero uomo di spettacolo. Sono entusiasta di lavorare con lui. Insieme metteremo in scena una bella sfida”.
Anche Cristina Parodi, come ha già fatto Eleonora Daniele per il sabato pomeriggio, ha annunciato che vedremo una conduttrice diversa da quella che conosciamo e che vediamo di solito su Rai1. Aggiunge nella sua intervista:
E avverto: si vedrà una Cristina finora rimasta segreta, pronta a esibirsi con tante novità. E non soltanto nell’abbigliamento…
Cristina per il momento non ha confermato altro, se non appunto la presenza di Claudio Lippi. Non ha ufficializzato la presenza di Benedetta Parodi e ha dichiarato:
“Fosse per me porterei tutta la famiglia al mio fianco in televisione. Un programma a intera conduzione Parodi, sarebbe magnifico! Ed è il mio sogno più grande. Il coronamento di tutto. Chissà, un giorno magari, perché no?”.
Il pubblico sogna di vedere le due sorelle Parodi insieme, sarà possibile? Non ci resta che attendere, tra qualche giorno probabilmente in modo ufficiale saranno comunicate tutte le novità della Domenica IN di Cristina Parodi e vedremo se anche Benedetta sarà tra queste.