Brutta caduta per Platinette a Tale e Quale Show, l’esordio non è dei migliori (Foto)
A Tale e Quale show 2017 la caduta dalle scale di Platinette (foto)
La caduta di Platinette a Tale e Quale Show 2017 ieri sera l’abbiamo vista tutti e se non in diretta di certo tra video e gif che girano sul web. Le cadute in tv fanno sempre notizia e quella di Platinette a Tale e Quale Show è stata preoccupante perché lo studio era quasi del tutto al buio. “Facciamo un salto nel tempo”, annuncia Carlo Conti, “e con Platinette si va nel 1979”, a Tale e Quale Show sta per entrare Sylvester per cantare la hit disco You make me feel. Ci prepariamo a ballare sul divano tutti curiosi di vedere la trasformazione ma mentre scende le scale Platinette cade sotto gli occhi di pubblico, giudici e telecamere. Carlo Conti, professionista unico, chiede a Platinette se sta bene e quando dopo pochi secondi si rialza lo show prosegue. Al momento della caduta di Platinette le telecamere inquadrano anche la giuria, Loretta Goggi si agita, è seriamente preoccupata. Niente di rotto per fortuna ma di certo c’è il dolore e una giusta dose di imbarazzo che l’artista ha mascherato benissimo, a parte il fiato corto.
Emozione o scarsa preparazione? Platinette ha ammesso subito che un polmone supplementare le sarebbe stato utile. La sua ironia non è mancata così come la voglia di far divertire il pubblico, però lei non si è divertita e si è visto.
Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Platinette a Tale e Quale Show. Settima edizione per il programma di successo di Carlo Conti, tanti come sempre gli artisti più o meno famosi e come sempre accade in ogni edizione la prima puntata è solo il principio, tutto può cambiare in corsa. Il pubblico alla fine ha gradito l’esibizione, la giuria si è congratulata ma Platinette è rimasta in basso nella classifica. Colpa della caduta?