Programmi TV

Uomini e Donne: Gemma e Marco in lacrime, la fine di un amore (VIDEO)

Nella puntata di Uomini e Donne le lacrime di Marco Firpo e Gemma Galgani che parlano della fine della loro storia d'amore. Da Witty il video della puntata in onda il 20 settembre 2017

Gemma Galgani potrà anche non piacere ma restare insensibili di fronte alle lacrime di Marco non è stato semplice. Gemma, è anche una che piange facilmente per cui vederla di nuovo in lacrime non è una grande novità. Fa invece tutta un’altra sensazione vedere come Marco Firpo, un uomo che ci ha abituato a battute frizzanti e a una sagacia inaspettata, si sciolga in studio e non  ci vuole molto a capire che il suo pianto, non è collegato solo alla fine dell’amore per Gemma. Le lacrime che abbiamo visto nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 20 settembre 2017, la prima della stagione dedicata al trono over, non solo solo quelle di un uomo disperato per la fine di una relazione. Sono quelle di un uomo che fa dei bilanci, di un uomo che ha affrontato un momento difficile e che ha capito che ogni giorno è regalato. Poi sono anche le lacrime di un uomo dispiaciuto ma visto che conosciamo già le anticipazioni di quello che è stato il “post” di quello che è successo dopo questa registrazione, possiamo dirvi che la sensazione non è sbagliata. Marco ha pianto per Gemma ma in quel carico di emozioni che abbiamo visto oggi in studio ( e come potrete rivedere dal video che ci mostra il momento di emozione di questa puntata) c’era anche tutta la sofferenza di una estate caratterizzata da condizioni di salute difficili. Lo stesso Marco ha precisato: “Ogni cosa mi faceva pensare a Gemma, anche quando stavo da solo e non mi sentivo bene pensavo che l’ospedale più vicino era a 50 km.” Marco non ha detto che Gemma gli manca al mattino, gli mancano le carezze, anzi. Ha sottolineato come lei fosse un peso in quei momenti della giornata proprio a dimostrazione del fatto che questo amore non aveva poi radici così forti. Perchè come hanno anche fatto notare in studio, quando c’è una malattia e alla base c’è l’amore, tutto viene più semplice, le cose si superano insieme.Se invece gli ostacoli non si superano vuol dire che è mancata la forza, il sentimento, la voglia.

E a giudicare da quelle che sono le anticipazioni della prossima puntata del trono over durante la quale Marco dirà anche qualcosa contro Gemma, e la dama uscirà già con una persona diversa, possiamo comprendere che questo, non era poi un grande amore. Restano comunque le emozioni, le lacrime toccano sempre. Diversi però sono i motivi che fanno commuovere.

PER VEDERE IL VIDEO DA WITTYTV CLICCA QUI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.