Il concerto di Madonna stasera su Canale 5: Rebel Heart Tour a suon di musica
Il concerto di Madonna stasera su Canale 5: Rebel Heart Tour a suon di musica. A seguire un docu film sulla vita di Sting
Canale 5 torna a ospitare la grande musica in prime time con una vera e propria serata evento. Un appuntamento da non perdere quello di stasera con il concerto di Madonna in onda su Canale 5 e non solo per i suoi fan ma anche per il pubblico che ama le grandissime pop star internazionali! E non finisce qui perchè sia la prima che la seconda serata di oggi su Canale 5 saranno caratterizzate dalla musica! Venerdì 8 settembre la musica si riaccende su Canale 5 con due prime tv assolute: in prima serata l’inedito concerto di Madonna a Sydney, ultima tappa del suo “Rebel Heart Tour”, e in seconda serata un esclusivo film documentario per scoprire la vita e la carriera di Sting. Amate Madonna e Sting? Se avevate preso degli impegni correte a cancellarli perchè questa è davvero una occasione unica! Scopriamo qualche dettaglio in più su questa serata in compagnia di due grandissimi artisti di fama mondiale.
IL CONCERTO DI MADONNA STASERA SU CANALE 5: REBEL HEART TOUR PER REGALARE GRANDI EMOZIONI AL PUBBLICO
Nessuna è come lei, capace di stupire, sorprendere, far parlare nel bene e nel male e di dar vita a concerti che rimangono nella storia della musica. E’ la regina incontrastata del pop: Madonna.
Alle ore 21.10, va in onda “Madonna: Rebel Heart Tour”, versione integrale del concerto conclusivo del “Rebel Heart Tour” registrata a Sydney nel marzo 2016.
Ancora una volta, a 57 anni e alla sua decima tournée, Madonna riesce a stupire, trascinare i fan presenti, dominare il palco con la sua musica, i suoi balli; camaleontica più che mai con i suoi costumi sfavillanti firmati anche da Gucci, Prada, Miu Miu, Swarowsky e Moschino.
In tutto, Madonna durante i suoi concerti per il “Rebel Heart Tour”, tra canzoni nuove e pezzi storici come Material Girl, Who’s that girl e La Isla bonita, è stata accompagnata da 28 musicisti, ha indossato 8 vestiti diversi, con 10 cambi di costume, 20 ballerini, 6 cantanti di fondo e 4 per la band.
UN DOCUM FILM SULLA VITA DI STING IN SECONDA SERATA-Alle ore 23.30 è la volta, invece, di un’altra star internazionale: Sting. Un film documentario dal titolo “Sting – Tra musica e libertà” descrive con interviste esclusive e immagini inedite i quarant’anni di carriera del celebre musicista, autore e compositore inglese.
Non ci resta che augurarvi una buonissima serata.