La prova del cuoco quando ricomincia? Antonella Clerici prepara i fornelli
La prova del cuoco quando ricomincia? Dall'11 settembre 2017 Antonella Clerici torna ai fornelli in compagnia di Anna Moroni e nuovi maestri
Settembre è arrivato, l’estate sta per salutarci, almeno sulla carta e tornano in tv i programmi più amati e seguiti che ci terranno compagnia per tutto l’autunno, l’inverno e la primavera. Tra questi c’è anche La prova del cuoco, programma condotto da Antonella Clerici confermato e pronto a tornare. Quando ricomincia La prova del cuoco? Antonella Clerici prepara i fornelli ma c’è ancora tempo prima di rivedere in tv la biondissima conduttrice. Ancora qualche giorno di riposo: La prova del cuoco infatti torna su rai1 l’11 settembre 2017 con tantissime novità. Si parte come sempre qualche minuto prima delle 12 con una edizione pronta a brillare nel palinsesto del day time di rai1. Bisogna cercare qualche ingrediente nuovo rispetto alla passata stagione, ascolti lievemente in calo per il programma di rai necessitano di linfa vitale e, a giudicare dalle indiscrezioni si questa nuova stagione del programma di rai1, vedremo qualcosa di diverso.
LA PROVA DEL CUOCO QUANDO RICOMINCIA? ANTONELLA CLERICI DI NUOVO REGINA DEL MEZZOGIORNO DI RAI1
Dopo aver trascorso una serena estate con Vittorio Garrone, la sua piccola donna Maelle e il suo inseparabile cucciolone, Antonella è pronta a rimettersi ai fornelli con una edizione rinnovata de La prova del cuoco che la vedrà di nuovo protagonista. E voi siete pronti per cucinare con le ricette del programma di rai1? Una delle novità di questa stagione dovrebbe essere affidata ad Anna Moroni, la maestra di cucina di Rai1 è molto apprezzata per le sue ricette che piacciono tantissimo al pubblico ma i fan de La prova del cuoco preferirebbero vederla cucinare di più e magari chiacchierare di meno! A quanto pare in questa nuova edizione de La prova del cuoco, Anna Moroni avrà il compito di uscire fuori dallo studio di Rai1 e raccontare anche qualcosa dall’esterno. Andrà in giro per i mercati? Non sappiamo ancora di preciso come si inserirà questa nuova “ricetta” nel programma di Rai1 che continuerà ad andare in onda in diretta anche se ci saranno delle puntate registrate per permettere alla Clerici di gestire al meglio i suoi impegni familiari e professionali. La conduttrice ha dichiarato infatti in diverse interviste di voler dedicare più tempo alla sua famiglia e meno al lavoro.
Stando agli ultimi rumors e alle anticipazioni su questa nuova stagione de La prova del cuoco, molti dei protagonisti che abbiamo imparato a conoscere nelle passate edizioni non ci saranno per dare invece spazio a volti nuovi. Appuntamento all’11 settembre 2017 con la prima puntata de La prova del cuoco, vedremo che cosa succederà!