Programmi TV

I Tre di denari super campioni di Reazione a catena con finale dal sapore amaro: il record non basta

Reazione a catena di sera: I tre di denari dominano la serata con un nuovo record portato a casa ma il finale per loro è davvero amaro

Finalissima del torneo di Reazione a catena di sera il 21 agosto 2017: protagonisti I tre di denari e i Parenti stretti. Dopo una gara all’ultima parola, alla fine è l’intesa vincente, come capita sempre, a decretare la squadra vincitrice della serata. Entrambe le squadre arrivate in questa finalissima del programma condotto da Amadeus sono fortissime nel gioco dell’intesa vincente, i Tre di denari in particolare detengono il record con 26 parole indovinate. Lo scontro inizia e i Tre di denari sono subito protagonisti: una gara praticamente perfetta li porta a indovinare ben 28 parole, un nuovo record per il programma di rai1 che sarà quasi impossibile da battere. Il tempo medio per indovinare una parola è di 2 secondi e 14 ( non sono da meno i Parenti stretti che indovinano 22 parole ma non bastano). Numeri da pelle d’oca. Ma chi sperava in un gran finale con il bottino da portare a casa, ben 166 mila euro, è stato deluso. Tre ragazzi infatti hanno condotto una gara perfetta fino all’ultimo ma nella catena finale qualcosa si è spezzato: un finale amaro per i Tre di denari che tornano a casa a mani vuote. Iniziano con la catena e sbagliano subito, perdendo probabilmente quella brillantezza che gli avrebbe concesso di vincere anche questa puntata e questo montepremi. Dal web fanno notare quanto fosse difficile la catena finale che li avrebbe portati alla vincita di 166mila euro ma poco importa, non si può fare nulla e alla fine i tre ragazzi giocano solo per 2 mila euro, monetina in più monetina in meno. Amadeus ricorda che I tre di denari hanno quasi sempre portato a casa il montepremi, hanno vinto quasi 400mila euro. E diciamo che un pò gufa, visto che il trio non riesce a indovinare la parola.

Una serata quindi bella per la vittoria, per il trofeo alzato al cielo, per il nuovo record ma dal sapore amaro perchè si sa, non di sola gloria vive l’uomo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.