Film stasera in tv, su Canale 5 il 7 agosto c’è Scusa, mi piace tuo padre: la trama
Film stasera in tv, su Canale 5 il 7 agosto c'è Scusa, mi piace tuo padre: la trama del film in prima visione oggi
Una prima visione in questo caldo lunedì d’estate su Canale 5. Giornata di maltempo al Nord e di caldo al Sud, in entrambi i casi la serata si può passare anche sul divano davanti a un bel film. Se state cercando un film da vedere stasera vi consigliamo di sintonizzarvi su Canale 5 dove oggi 7 agosto 2017, va in onda il film Scusa, mi piace tuo padre una commedia divertente e romantica che vi farà sorridere ma non solo! Due famiglie protagoniste del film: da un lato ci sono i più grandi, i genitori che sono molto amici, dall’altro ci sono i ragazzi di casa, che sono cresciuti e non sono più dei bambini. Se ne renderà conto molto presto David, che si innamorerà senza saperlo della figlia dei suoi vicini di casa nonchè suoi migliori amici…Scopriamo i dettagli sulla trama del film con le anticipazioni, eccole per voi.
FILM IN TV OGGI 7 AGOSTO 2017, SU CANALE 5 VA IN ONDA SCUSA, MI PIACE TUO PADRE: LA TRAMA
Nello stato del New Jersey, si trova il piccolo sobborgo Orange Drive, un posto molto tranquillo, dove non succede mai niente, tutti si conoscono ma a quanto pare qualche dettaglio può sfuggire… Due famiglie vivono una davanti all’altra, quella dei Walling e quella degli Ostroff. Le due famiglie sembrano andare d’accordo, infatti, fin dall’infanzia dei figli vivono in armonia. Vi è un’unica cosa che non va: Nina Ostroff, la figlia primogenita che vive fuori casa da quando ha raggiunto la maggiore età. Dopo una sua delusione amorosa con Ethan, Nina decide di tornare a casa dopo due anni per il giorno del ringraziamento. Improvvisamente Nina inizia una relazione con il capofamiglia dei Walling, David. Tra i due inizia una storia d’amore, ma ciò provoca soltanto problemi in entrambe le famiglie. Nina e David all’inizio non sanno di essere vicini di casa, lei non sa che l’uomo di cui si è innamorata è il padre del ragazzo che cerca da tempo di conquistarla e non sa che è il migliore amico di suo padre…Una relazione molto più che complicata ma a quanto pare l’amore, può trionfare se sincero, anche se sono tanti gli anni che separano le due persone della stessa coppia. David e Nina dimostreranno che la differenza d’età non è un problema se c’è alla base un grande amore?
Appuntamento a stasera con il gran finale del film Scusa, mi piace tuo padre che ci aspetta oggi in prime time su Canale 5.