Film stasera in tv 28 luglio, su Canale 5 c’è Mum’s List-La scelta di Kate: la trama
Film stasera in tv 28 luglio, su Canale 5 c'è Mum's List-La scelta di Kate: la trama di un film emozionante e ricco di amore
Una serata davvero ricca di emozioni quella che Canale 5 regala al suo pubblico oggi 28 luglio 2017. Un film in prima visione che ci farà commuovere ma anche riflettere. Mum’s list-La scelta di Kate è il film in onda in questo venerdì di fine luglio. Una storia d’amore, di coraggio, di sacrificio quella che ci porta nel mondo di Kate, una mamma coraggiosa. Un film emozionante che racchiude tutto il potere dell’amore di una madre per la propria famiglia; con Rafe Spall, Emilia Fox, Elaine Cassidy e William Stagg il film è tratto da un romanzo che ha colpito il mondo intero. La storia, diretta dal britannico Niall Johnson, è una miscela di romantici flashback e doloroso presente con infiniti spunti di riflessione. Kate, la protagonista del film, si chiede che cosa ne sarà della sua famiglia quando un giorno, in seguito alla malattia che la costringe a essere realista sul suo futuro, non ci sarà più. Scopriamo qualcosa in più con le anticipazioni che ci svelano la trama del film di oggi.
FILM STASERA IN TV, MUM’S LIST -LA SCELTA DI KATE IN ONDA IN PRIMA VISIONE SU CANALE 5
Kate vive serenamente la sua vita insieme al marito Singe e ai loro due figli, quando scopre di essere affetta da un cancro che non lascia molte speranze. Nei suoi ultimi giorni di vita decide di creare una lista scrivendo i suoi pensieri, i suoi ricordi e le sue speranze, per aiutare l’uomo che ama a crescere meglio i figli, quando lei non ci sarà più…Kate Greene (Emilia Fox) decide di stilare una “lista di sogni e desideri” per aiutare i figli e il marito Singe (Rafe Spall) a superare la sua assenza. Attraverso ricordi e annotazioni, la donna redige un vero e proprio manuale su post-it e fogli sparsi disseminati per la casa, che il marito colleziona e riordina sul suo laptop. “Festeggiate i compleanni in grande” e “bacia i ragazzi due volte” si legge scorrendo l’elenco, tra mete di viaggi e piccole incombenze quotidiane. Un mondo semplice quello di Kate, fatto di piccole cose che regalano però grandi emozioni al pubblico che da casa seguirà questa storia pensando anche a quanto spesso si perda tempo a litigare, a pensare a cose inutili quando quel tempo potrebbe esser utilizzato in modo diverso.
Il film Mus’s List-La scelta di Kate, ci aspetta stasera su Canale 5 in prima visione alle 21,20. Buona serata a voi!