Film stasera in tv 25 luglio, su Rete 4 c’è Delitto a Saint Malo in prima visione: la trama
Film stasera in tv 25 luglio, su Rete 4 c'è Delitto a Saint Malo in prima visione: la trama. Per il ciclo Delitti a... un nuovo caso da risolvere nella prima serata di Rete 4
Per il ciclo “Delitti a…” questa sera va in onda su Rete 4 un altro film in prima visione. Vedremo il 25 luglio 2017 il film Delitto a Saint Malo in prima serata. Dopo aver fantasticato la scorsa settimana con le leggende e con i panorami mozzafiato dei Caraibi, questa volta ci spostiamo al freddo. Il film è ambientato sulle spiagge della Bretagna. Gwenaële Garrec è la protagonista della storia. Ha un presente da capitano della polizia ma ha anche un passato che la lega in qualche modo al posto in cui adesso è stata chiamata per fare giustizia e per dare il nome a un assassino. Il capitano però come spesso accade in queste storie, ha un legame con il posto in cui adesso si trova, un legame affettivo. C’è un ragazzo che è stato nel suo cuore e che ancora oggi sembrerebbe essere innamorato di lei. Che cosa succederà tra i due? Scopriamo maggiori dettagli con la trama del film Delitto a Saint Malo in onda questa sera su Rete 4. Buona serata e buona visione a tutti voi.
FILM STASERA IN TV, SU RETE 4 VA IN ONDA IL FILM DELITTO A SAINT MALO IN PRIMA VISIONE: LA TRAMA
Un corpo che mostra i segni di un tipo di tortura inflitta dai pirati del XVII secolo affiora sulla spiaggia di Saint-Malo. Gwenaële Garrec, capitano della polizia di Rennes, è incaricata dell’indagine e si convince che il caso sia riconducibile alla pirateria e al destino di un celebre corsaro. Il sergente Major Vautier, suo collega della gendarmerie locale, è invece scettico.La caccia per l’assassino si trasformerà in una caccia al tesoro, che per Gwen significherà anche un tuffo nel suo passato … Riuscirà a dimostrare che i suoi sospetti sono corretti e che la direzione che ha scelto per le sue indagini è quella giusta? Non vi sveliamo altro, appuntamento a stasera con il film di oggi su Rete 4.
TITOLO ORIGINALE-Meurtres à…: Meurtres à Saint-Malo
Francia, Belgio, 2013 Genere: Giallodurata 90’film per la tv
Regia di Lionel Bailliu
Con Bruno Solo, Louise Monot, Swann Arlaud, Aurélien Wiik, Patrick Raynal, Micky Sébastian, Olivier Claverie, Marina Keltchewsky…
Buona serata in compagnia del film Delitto a Saint Malo!