Uomini e Donne e poi…Le rivelazioni di Giorgio Manetti sulle notti con Gemma
Uomini e Donne e poi...Le rivelazioni di Giorgio Manetti sulle notti con Gemma. Ecco le ultime news dal mondo di Uomini e Donne
Nuova puntata della nostra rubrica Uomini e Donne e poi…Visto il grande successo che riscuotono le mirabolanti avventure di Gemma Galgani, anche oggi in qualche modo parliamo di lei! Infatti Giorgio Manetti ha rilasciato una nuova intervista per la rivista Dipiù nella quale parla delle notti passate a Gemma Galgani, come se non fossero bastate le loro confessioni hot durante il programma di Canale 5. Ma torniamo a noi, che cosa ha rivelato Giorgio che già non sapessimo? In realtà nulla di nuovo. Il cavaliere ha parlato delle abitudini notturne di Gemma Galgani, che conoscevamo già bene visto che il Manetti aveva raccontato a tutta Italia che Gemma russa. Ed ecco la precisazione che arriva dall’ultima intervista rilasciata dal Gabbiano ( chissà di cosa potrebbe parlare in queste interviste se non della sua ex).
L’ULTIMA INTERVISTA DI GIORGIO MANETTI PER DIPIU’: ECCO LE RIVELAZIONI DEL GABBIANO SU GEMMA GALGANI
Gemma, quando dorme, ha un po’ il respiro pesante e allora io le dicevo ‘Tesoro, vado a dormire di là perché io ho il sonno molto leggero’. Un giorno però lei ha deciso di andare a dormire sul divano, perché le dispiaceva che andassi via io. Ho cercato di convincerla, ho cercato di fermarla… Poi in tv mi ha accusato di averla fatta dormire in una cuccia. Mi è dispiaciuto, non si fa.
Queste le parole di Giorgio che continua a parlare nelle sue interviste di Gemma, del resto agli italiani che amano Uomini e Donne probabilmente interessa solo questo. Giorgio ha anche annunciato che scriverà un libro sulla sua vita e che nel libro si parlerà di Gemma. Immaginiamo che nelle prossime settimane ci saranno succulente anteprime anche di questo romanzo. Vedremo! Nell’attesa, continuate a seguire la nostra rubrica Uomini e Donne e poi… per scoprire insieme a noi tutte le news sul programma di Canale 5 e sui protagonisti in vacanza. In attesa di rivederli a settembre, vi raccontiamo quello che accade in questa calda estate.