Cambia la programmazione dopo la morte di Paolo Villaggio: Fantozzi protagonista
Cambia la programmazione dopo la morte di Paolo Villaggio: Fantozzi protagonista. Ecco le ultime news sulla programmazione del 3 luglio 2017 dopo la morte dell'attore
Come era prevedibile cambia la programmazione di questa calda serata di luglio. Purtroppo l’estate ha portato via un altro grande del mondo del cinema e della tv italiana, come avrete letto anche su Ultime Notizie Flash, ci lascia il mitico Paolo Villaggio. Era malato da qualche tempo e dopo un paio di giorni di ricovero al Gemelli di Roma, Villaggio è morto poche ore fa. Sia la Rai che Mediaset hanno deciso quindi di rendere omaggio al grande attore cambiando la programmazione di oggi 3 luglio 2017.
LUTTO NEL MONDO DEL CINEMA E DELLA TV IN ITALIA: E’ MORTO PAOLO VILLAGGIO, CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE DI RAI E MEDIASET
Su Rai1 sarebbe dovuto andare in onda il film The Big Wedding che probabilmente sarà spostato a un altro giorno della settimana mentre oggi la programmazione vedrà Paolo Villaggio protagonista.
Fantozzi contro Tutti è il film scelto dalla Rai per ricordare Paolo Villaggio
Rai1 omaggia lo scomparso Paolo Villaggio con il film del 1980 di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Quando un maniaco del ciclismo sale ai vertici della sua azienda, il ragioniere Fantozzi non può esimersi dal partecipare alla gara ciclistica dei dipendenti. Come se ciò non bastasse, la sua consorte, si invaghisce di un altro.
Su Rai2 andrà invece in onda Non uccidere mente su Rai3 potrete seguire il film Tutta colpa del vulcano.
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA DI NON UCCIDERE
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DEL FILM TUTTA COLPA DEL VULCANO
Anche Mediaset decide di rendere omaggio a Fantozzi e non avendo programmi in onda in diretta in estate, lo fa variando la programmazione. Su rete 4 va in onda Fantozzi che prende il posto del film Out of time previsto per la programmazione di questo lunedì.
Fantozzi in Paradiso: anche Discovery Channel rende omaggio a Paolo Villaggio nel giorno della sua morte
Film di Neri Parenti del 1993, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Anna Mazzamauro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Durante il funerale di un amico, Fantozzi ha un incidente e, all’ospedale, scopre da una radiografia di avere una sola settimana di vita. Sua moglie decide, d’accordo con la signorina Silvani, di fargli trascorrere un ultimo weekend all’insegna dell’erotismo extraconiugale, ma le cose non vanno secondo le previsioni.