The Winner is torna stasera su Canale 5: news e anticipazioni per la prima puntata con Gerry Scotti e un due inedito
The Winner is torna stasera su Canale 5 in onda il 15 giugno 2017: news e anticipazioni per la prima puntata con Gerry Scotti e un due inedito
Nuove proposte per l’estate di Canale 5 e per la prima serata della rete ammiraglia. Dal 15 giugno 2017 arriva su Canale 5 la seconda stagione di The Winner is il programma che mette alla prova i concorrenti che amano cantare: quanto sono pronti a scommettere sul loro talento? Per la versione estiva del programma di Canale 5, Gerry Scotti sarà affiancato da un duo d’eccezione come avrete visto negli ultimi promo video del programma. Al suo fianco, nelle vesti di giurati d’eccezione, Alfonso Signorini che giocherà sicuramente sul lato emozionale delle storie raccontate dai concorrenti, e Mara Maionchi che oltre a dare il tocco di sano divertimento, avrà anche le capacità del caso per giudicare i concorrenti che saliranno sul palco di The Winner is. Per la Maionchi, impegnata in questo periodo anche con la nuova stagione di X-Factor, un ruolo quindi tecnico nella giuria del programma di Canale 5. Gerry Scotti promette che le 5 puntate di The Winner is regaleranno al pubblico grandi emozioni, una altalena di mille sentimenti che accompagnerà il pubblico della rete. Ma scopriamo qualche dettaglio in più anche sulla prima puntata di The Winner is in onda oggi 15 giugno 2017 su Canale 5, per voi le news e le anticipazioni.
THE WINNER IS ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: IL MECCANISMO DI GARA
In ognuna delle 5 puntate otto aspiranti cantanti si esibiranno dal vivo e al termine di ogni performance dovranno scegliere se accettare una somma di denaro, rinunciando di fatto alla gara, oppure continuare a credere nel proprio talento affidandosi al verdetto dei 100 giurati chiamati a valutarli. Il conduttore spiega che si tratterà di una vera e propria gara di canto, come si faceva una volta prima che in tv approdassero gli ormai conosciutissimi talent.
Gerry Scotti spiega quale sarà il suo ruolo nel programma: “La gara sarà piena di colpi di scena, ma io sarò il solito Gerry – continua – nel programma racconteremo molte storie e io dovròtenere alto il morale dei partecipanti, Mara sarà invece l’unica che oltre ai 100 giurati potrà votare, e come sempre non le manderà a dire, sebbene mostreremo anche il suo lato di mamma e consigliera. Signorini l’ho voluto io, perché desideravo che anche il pubblico avesse una voce a rappresentarlo”.
Durante le 5 puntate quindi conosceremo nuovi talenti ma state bene attenti perchè qualcuno dei concorrenti che salirà sul palco di The Winner is, ha già un passato nel mondo della tv e della musica, e scopriremo quindi insieme di chi si tratta! Pare che tra gli altri, nella prima puntata di The Winner is, ci saranno anche le Lollipop, un gruppo di voci femminili nato sempre da un altro talent di Mediaset, Super star. Cercheranno una seconda possibilità, l’avranno?