Aspettando stanotte a Venezia stasera su Rai1 con i retroscena di Alberto Angela
Aspettando stanotte a Venezia stasera su Rai1 con i retroscena di Alberto Angela: le ultime news
Il conto alla rovescia è iniziato: martedì tutti gli appassionati di scienza, storia, cultura e delle cose belle della nostra Italia, saranno guidati in un viaggio magico e unico tra le calle di Venezia dal bravissimo Alberto Angela che ci farà conoscere tutti i segreti della città veneta. Ma la Rai fa anche un piccolo regalo al pubblico della rete: visto il grande successo che riscuotono i programmi di Alberto Angela, si inizia con un “Aspettando stanotte a Venezia” che andrà in onda questa sera su Rai1. Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni, eccole per voi.
ASPETTANDO STANOTTE A VENEZIA STASERA SU RAI1: ECCO COSA VEDREMO OGGI IN SECONDA SERATA
Andrà in onda il 13 giugno in prima serata il programma televisivo “Stanotte a Venezia” ideato e condotto da Alberto Angela, una puntata speciale dedicata alla storia, alla cultura, alla tradizione e alle bellezze di Venezia. Ma cosa c’è dietro le quinte di questa avventura notturna sulla laguna?
Lo scopriremo guardando il backstage, il dietro le quinte di una avventura straordinaria. Capitanato da Alberto Angela, il regista Gabriele Cipollitti guida una vera armata alla conquista di Venezia. Calli, piazze, ponti e angoli misteriosi e il lavoro di un team di professionisti alle prese con le gioie e dolori di dover girare di notte a Venezia e fare i conti con l’acqua alta e i trasporti lagunari. Ma soprattutto alla scoperta dei personaggi che hanno partecipato all’evento. Da Giancarlo Giannini a Giusy Buscemi, da Lino Guanciale a Uto Ughi …. Tutti rigorosamente “fuori Scena” racconteranno la loro avventura a Venezia. Questi e altri segreti del set di “Stanotte a Venezia” Nel BackStage, di Carlotta Ercolino Maria Francesca Marcelli e Cristina Scardovi, in onda sabato 10 giugno alle 23.50, e in replica martedì 13 giugno alle 14 su Rai1 aspettando la prima serata che vedrà protagonista la città Lagunare.
E non dimenticate ovviamente l’appuntamento di martedì sera con Alberto Angela che ci porterà a Venezia, di notte. La città come non l’abbiamo mai vista ci attende!