Programmi TV

La vita in diretta senza Cristina Parodi in onda su Rai1 questa settimana: che fine ha fatto la conduttrice?

La vita in diretta senza Cristina Parodi in onda su Rai1 questa settimana: che fine ha fatto la conduttrice? Ecco le ultime news del 5 giugno 2017

Sono stati giorni di festa quelli appena passati, giorni di relax e di meritato riposo ma da questo lunedì si torna alla normalità! Probabilmente quindi non sarete informati su quello che è successo in tv negli ultimi giorni e facciamo noi il punto della situazione per non lasciarvi con i punti interrogativi che vi affliggono! La programmazione di rai1 come avrete visto è cambiata ma per il pomeriggio, alle 15,10 per questa settimana andrà in onda La vita in diretta tutti i giorni. E’ stato Marco Liorni a spiegare giovedì scorso, che lui e Cristina Parodi avrebbero dovuto salutare il loro pubblico il 2 giugno per poi dare la linea alla versione estiva de La vita in diretta. Ci sono stati però degli inconvenienti, il conduttore ha parlato di problemi tecnici che la Rai ha avuto per cui alla fine, La vita in diretta andrà in onda per tutta questa settimana con il solo Liorni al comando. Infatti giovedì 1 giugno, Cristina Parodi si è congedata salutando il pubblico del programma di rai1 e spiegando i motivi per i quali da oggi non la vedremo. Probabilmente appena accenderete la tv e vi sintonizzerete su Rai1 per vedere La vita in diretta vi chiederete che fine abbia fatto Cristina Parodi! La conduttrice sta benissimo ma ha preferito lasciare La vita in diretta come del resto era previsto, chiudendo quindi regolarmente il primo giugno. Per questo motivo da oggi, 5 giugno 2017, Marco Liorni farà un piccolo sforzo e guiderà il programma da solo per una settimana, cosa che come saprete succede anche nel periodo di Natale, durante il quale i due conduttori si alternano. 

CRISTINA PARODI LASCIA LA VITA IN DIRETTA IN ANTICIPO: TORNERA’ A SETTEMBRE?

Con queste parole la conduttrice ha salutato il suo pubblico: 

“Vorrei salutare e ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la nostra messa in onda, dagli autori a tutta la produzione… grazie a tutte le persone che hanno fatto qualcosa per noi. E grazie anche al pubblico in studio e al pubblico a casa. E’ stata una lunga stagione, abbiamo fatto il massimo. Io è nove mesi che sono in trasferta, c’ho gente che mi reclama al Nord”.

E’ noto a tutti il piccolo malessere della conduttrice che per La vita in diretta deve spostarsi da Milano a Roma per la settimana, torna infatti poi al Nord, come dice lei, solo il venerdì quando conduce il programma di rai1 dagli studi di Milano. Proprio per questo motivo continuano a inseguirsi le voci che quello di Cristina Parodi non sia stato solo un arrivederci ma un addio al suo pubblico, al pubblico de La vita in diretta. Pare infatti che nella prossima stagione televisiva la conduttrice approderà a Domenica In, che se anche restasse a Roma per gli studi in cui viene fatto, richiederebbe alla conduttrice lo sforzo di stare nella capitale solo il fine settimana e poter invece passare il resto dei giorni insieme alla sua famiglia a Bergamo. Per il momento però tutte queste sono solo delle voci che saranno confermate o smentite nelle prossime settimane quando saranno presentati i palinsesti per la prossima stagione della Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.