Programmi TV

La prova del cuoco ricette 26 maggio 2017, puntata breve per Antonella Clerici

Le ricette La prova del cuoco di oggi 26 maggio 2017 con Antonella Clerici su Rai 1

Ultime ricette della settimana oggi 26 maggio 2017 per La prova del cuoco ma è anche la penultima settimana per Antonella Clerici e il suo cooking show, poi tutti ritorneranno a settembre con le nuove ricette La prova del cuoco. Oggi però andrà in onda Il meglio delle ricette de La prova del cuoco e non una nuova puntata, questo per dare spazio allo Speciale GT da Taormina – Apertura dei lavori. La prova del cuoco oggi 26 maggio 2017 potremo seguirla inoltre dalle 13.00 fino al TG1 delle 13.30 quindi solo 30 minuti di ricette per altro già viste. In questa edizione a La prova del cuoco era già stato tagliato il sabato ma se si toglie anche il venerdì la settimana con le ricette di Antonella Clerici diventa davvero breve. Andrà meglio il prossimo anno? Come sempre noi seguiremo ogni puntata, proprio come oggi. Troverete in basso come di consueto le ricette La prova del cuoco scelte per questa puntata breve, ricette complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli.

Appuntamento quindi con le ricette di oggi 26 maggio 2017, anche se già viste, alle 13.00. Se invece avete perso la puntata e le ricette di ieri 25 maggio 2017 cliccate qui per copiarle tutte, dalla ricetta della frittata di primavera alla ricetta delle torrette di pane carasau con pomodorini e formaggio di Anna Moroni e ancora la ricetta del dolce, la torta degli innamorati proposta da Luisanna Messeri. La prossima settimana seguiremo come sempre insieme tutte le ricette de La prova del cuoco, saranno le ultime di questa fortunata edizione poi si tornerà a settembre. Nell’ultima settimana Antonella Clerici saluterà magari qualcuno e anticiperà tra chef e maestri in cucina chi ci sarà anche nella prossima stagione La prova del cuoco, magari tutti. Passiamo adesso alle ricette di oggi 26 maggio 2017 La prova del cuoco.

Le ricette La prova del cuoco oggi 26 maggio 2017 – 

Puntata anche più breve del previsto oggi per La prova del cuoco che in venti minuti mostra una vecchia sfida de Il campanile italiano con Picchi e Federico Quaranta e poi una ricetta di Anna Moroni, la ricetta della frittata di primavera – clicca qui per la ricetta di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.