Striscia la notizia ancora contro Flavio Insinna: la signora della Val d’Aosta minaccia di denunciare
Striscia la notizia ancora contro Flavio Insinna: la signora della Val d'Aosta minaccia di denunciare. Ecco le ultime news sul caso
“Ci sono rimasta malissimo, mi sento offesa. Probabilmente lo denuncerò“. Queste sono le parole della signora che da due giorni tutta Italia conosce con l’epiteto di “nana de merd@” dopo il caso Flavio Insinna e gli audio del fuori onda mentre si registrano le puntate di Affari Tuoi andati in onda a Striscia la notizia. Tra le frasi che hanno fatto maggiormente indignare il pubblico a casa che si p subito scagliato, via social, contro Insinna, ci sono chiaramente quelle in cui il conduttore apostrofa con frasi al limite dell’offesa appunto, la signora della Val d’Aosta che a quanto pare, secondo i gusti del conduttore, non è un personaggio che permette di realizzare una bella puntata e che non gli facilita quindi la vita. La signora si è chiaramente sentita offesa e ieri ha manifestato, durante la telefonata con la trasmissione radiofonica La Zanzara, la sua volontà di arrivare anche alle vie legali in questa storia.
“Con me è sempre stato cortese. Ma evidentemente Insinna ha due facce, una pubblica e una privata“, dice la donna in una telefonata a La Zanzara, su Radio24. E in effetti nella puntata di Striscia la notizia in onda il 24 maggio 2017, la seconda puntata dedicata al caso Insinna, si vede anche un altro fuori onda durante il quale Flavio abbraccia la concorrente e la consola. Come dice la signora appunto, è sempre stato gentile. E a quanto pare lo scopo di Striscia la notizia è proprio quello di dimostrare che Insinna non è come vuol fare credere, per questo sono stati mandati in onda i filmati con l’audio registrato. La signora comunque sembra avere le idee chiare su quello che vuole fare nella sua vita:
“Non giustifico le sue frasi in alcun modo . Nessuno della Rai finora si è fatto sentire. Con i suoi autori si può arrabbiare quanto vuole, ma non mette in mezzo me, la mia faccia, la mia professionalità. Io faccio l’informatore medico e ricevo continue telefonate da colleghi e amici per come sono stata trattata in tv. E’ una cosa che mi danneggia nel mio lavoro”.
La signora quindi sottolinea come tutta questa baraonda mediatica le stia provocando dei problemi e sottolinea anche il fatto che nessuno in casa Rai si sia degnato di farle una telefonata. Il direttore di rete Andrea Fabiano ha espresso solidarietà a Flavio Insinna per quanto sta accadendo, ma perchè non esprimere solidarietà anche alla signora? Nel frattempo il conduttore tace e non rilascia nessuna dichiarazione.