Il pesante attacco di Striscia la notizia a Flavio Insinna: i fuori onda che lo incastrano (VIDEO)
Il pesante attacco di Striscia la notizia a Flavio Insinna: i fuori onda che lo incastrano , insulterebbe i concorrenti e chiederebbe di cambiare i regolamenti. Ecco il video del servizio in onda il 23 maggio 2017
A quanto pare non è tutto oro quel che luccica, anche se, prima di trarre le conclusioni del caso, bisognerebbe ascoltare anche la seconda parte chiamata in causa. Tutto inizia con un servizio di Striscia la notizia in onda il 23 maggio 2017 dedicato a Flavio Insinna. Come saprete da anni ormai c’è una guerra a distanza tra il programma di Canale 5 e Affari Tuoi ( con il conduttore di turno). In questo caso però la battaglia non è tra i due programmi perchè nel servizio mandato in onda da Ficarra e Picone, il protagonista è solo Flavio Insinna. Qual è lo scopo del servizio? Dimostrarci che Flavio Insinna è buono, simpatico, filosofico solo in alcune occasioni mentre poi durante la registrazione di Affari Tuoi, il programma dei pacchi appunto, succede di tutto. Per dimostrarlo Striscia la notizia confeziona un servizio con dei fuori onda molto particolari che mostrerebbero un inedito Flavio Insinna, ce lo mostrano a dire il vero. Il problema è che si sente solo la voce di Insinna per cui non sappiamo se qualcuno stesse dicendo anche altro. Che cosa si sente nell’audio che Striscia ha mandato in onda? A quanto pare Insinna durante alcune registrazioni non è soddisfatto di come si sta giocando. Il primo spezzone di audio è dedicato a una puntata in cui Insinna se la prende con il pacco x che, secondo il punto di vista del conduttore, rovinerebbe lo spettacolo e farebbe perdere ad Affari Tuoi le sfide contro gli altri programmi ( in particolare contro il rivale numero 1 per cui Striscia la notizia). Ma fin qui alla fine, nulla di particolare, se non i toni che vengono usati, molto lontani dalla delicatezza e dalla gentilezza alle quali Insinna ci ha abituato. Ma l’audio che lascerebbe davvero senza parole è quello che ci fa ascoltare un arrabbiatissimo Flavio Insinna che se la prende con gli autori per il metodo di scelta dei concorrenti. Secondo Flavio non bisognerebbe affidare al destino la scelta ma per fare un buon programma ci sarebbe bisogno che fosse lui a selezionarli in modo da avere il “materiale” da lavorare. Insinna se la prende con una signora della Val d’Aosta colpevole, secondo il conduttore, di non essere simpatica e di non entrare in empatia con lui. La chiama “nana de merd@” e dice la sua su come si dovrebbe fare affinchè i concorrenti risultassero anche più simpatici. Citiamo l’audio che si sente nel servizio di Striscia la notizia:
“Con questa rottura di caz**, la regola…ma pendiamo 5 stron** fatti bene! Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso 5 simpatici iellati. Una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Quando li ho visti, 6 di questi li avrei presi a zampate nel cu**. Perché c’è un Dio, vinci 20 centesimi perché sei moscio.”
Sul web, durante la messa in onda della puntata di Striscia la notizia con questo servizio, si è scatenato l’inferno contro Flavio Insinna che al momento però non ha ancora detto la sua e neppure in casa Rai si è sentita la necessità di fare eventualmente, un comunicato. Nel servizio si promettono altri fuori onda interessanti, nel frattempo, prima di lasciarvi al video integrale, ecco la continuazione della sfogo di Insinna:
“Queste cose perché caz** la fate tra di voi? Che cosa avete nel QI più di me. “Il concorrente non te lo facciamo vedere, scegliamo noi” ma che caz** scegliete? Col concorrente ci devo giocare io, la merce la lavoro io. Facciamo una riunione, li guardiamo insieme e io vi dico: “Questo è una mer**, questo è una mer** e questo è una mer**”. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Ma vattela a pija’ ‘nder cu**! Per farmi girare i coglio** ce ne vuole, ci siete riusciti! Una nana ha giocato. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice: “Adesso tu rientri e giochi” perché è Rai1, non è Val d’Aosta news, li mortac** tua. Siamo riusciti a prendere degli stron** come sempre, a tutti gli speciali.”
Al momento Flavio Insinna non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.
PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE DA STRISCIA LA NOTIZIA CLICCA QUI