Bufera a Uomini e Donne con le accuse sulla relazione segreta tra Giorgio e Anna: qual è la verità?
Bufera a Uomini e Donne con le accuse sulla relazione segreta tra Giorgio e Anna: qual è la verità? Giorgio e Anna stanno davvero insieme?
Puntata molto movimentata quella di Uomini e Donne andata in onda il 22 maggio 2017 dedicata al trono over. Tutto è partito dall’addio di Nino che ha scelto di lasciare il programma e da una rivelazione di Anna. Alla fine di questa discussione al centro della bufera c’erano Giorgio e Anna che a quanto pare avrebbero da mesi una relazione fuori dal programma di Canale 5. Ma quanto c’è di vero in questa storia? Iniziamo dal caso Nino: il cavaliere siciliano ha corteggiato per settimane Anna iniziando anche una relazione con lei. Durante questo periodo, durante il quale i due sono rimasti comunque in studio e non hanno voluto lasciare il programma, Nino ha più volte sottolineato la sua gelosia nei confronti di Giorgio che spesso si vedeva con Anna. Non ha mai insinuato che tra i due ci fosse una relazione ma questa amicizia particolare gli ha sempre dato fastidio. A tal proposito, visto che Nino sta lasciando lo studio e che Anna lo accusa di aver conosciuto due mesi fa la persona che lui dice di voler ora conoscere fuori ( l’avrebbe invece incontrata solo una settimana fa), Maria fa sapere che su Nino non sono arrivate segnalazioni mentre le signore tra di loro continuano a parlare di una relazione tra Giorgio e Anna. A raccontare tutto questo è stata Roberta che come saprete esce con Giorgio da qualche settimana e che ha raggiunto il cavaliere a Firenze, un viaggio però rovinato dalla voce che le era arrivata. Secondo quanto racconta Roberta, in studio tra un ballo e l’altro, Sabrina e un’altra signora arrivata da poco le avrebbero detto che Giorgio e Anna hanno degli incontri. Simona in particolare le avrebbe detto che “tutti sanno che i due hanno degli incontri intimi” per dirla in maniera educata mentre l’altra signora, rifacendosi alle parole di Nino, le aveva detto che lei pensa che tra i due ci sia una storia.
A questo punto Simona chiarisce la sua posizione: avrebbe detto che si vocifera di questa storia, che tutti ne parlano in particolare le signore credono tutte che ci sia qualcosa tra i due. A questo punto prende la parola anche Anna che chiaramente nega ogni cosa. Maria chiarisce anche che Giorgio, quando Roberta gli ha parlato di questa storia, l’ha invitata a chiamare la redazione dicendo che non aveva nulla da nascondere. Prende poi la parola anche Sabrina che conferma: anche a lei Simona avrebbe detto di questi incontri ravvicinati tra Anna e Giorgio. I due interessati negano, l’atmosfera si scalda e mentre Nino lascia Uomini e Donne, Roberta deciderà se vedere o meno Giorgio. Anna ha la sua idea e Simona nega ogni cosa…
Ai posteri l’ardua sentenza, voi da che parte state?