Programmi TV

Uomini e Donne oggi 1 maggio 2017 non va in onda: ultime news sul trono classico

Uomini e Donne oggi non va in onda: ultime news sul trono classico in vista delle scelte di Marco Cartasegna e Luca Onestini. Il primo maggio U&D non va in onda: ecco le anticipazioni

Uomini e Donne oggi non va in onda: il primo maggio 2017 festa per tutti e anche la programmazione di Canale 5 cambia. Il programma di Maria De Filippi va in vacanza ma torna domani con una nuova imperdibile puntata del trono classico. Le anticipazioni della registrazione della scorsa settimana ci svelano tutto quello che è successo in studio e noi ve lo raccontiamo! Un giorno di pausa quindi senza Uomini e Donne ma cosa succederà da domani? Che cosa farà Luca Onestini con le sue corteggiatrici? E Desirrè dopo il bacio con Mattia? Scopriamo le ultime news sul trono classico e le novità sul percorso dei 4 tronisti in attesa della puntata di domani di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE LA PUNTATA DI OGGI 1 MAGGIO 2017 NON VA IN ONDA, SI TORNA DOMANI SU CANALE 5

Il trono di Luca Onestini: le ultime news, è pronto per la scelta? Pensavamo che Luca fosse pronto a fare la sua scelta e invece a quanto pare non è ancora arrivato il momento per il tronista della poltroncina a centro studio e dei petali di rosa. Nell’ultima registrazione le corteggiatrici di Luca hanno chiesto al tronista se sia pronto o meno a fare la sua scelta ma Luca si è detto ancora poco convinto per cui la puntata della scelta non è ancora vicina. L’atteggiamento di Luca non piace a Soleil che minaccia di andare via mentre Giulia e Cecilia sembrano pronte a lottare ancora per conquistare il tronista indeciso. 

Il trono di Marco Cartasegna: le ultime news, arriva la scelta– Chi invece è pronto a scegliere è Marco che ha deciso di eliminare tutte le sue corteggiatrici facendo restare in studio per lui solo Federica e Giorgia. il tronista milanese è pronto a scegliere una delle due ragazze e, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, sta facendo con loro le ultime esterne, quelle più lunghe, in attesa di decidere chi delle due potrà essere la “donna della sua vita”. Nella prossima registrazione di Uomini e Donne potrebbe quindi anche arrivare la scelta di Marco. 

Per quanto riguarda le due troniste siamo invece molto lontani della scelta e immaginiamo che il mese di maggio sarà dedicato a loro e al percorso delle ragazze con i corteggiatori arrivati in studio per loro. Ma nella prossima puntata di Uomini e Donne ci sarà un momento imperdibile nel trono di Desireè e non solo. La ragazza infatti non ha gradito l’atteggiamento di Mattia che dopo il bacio si aspettava altro. La tronista non è rimasta “scioccata” dal bacio tanto da pensare che Mattia possa essere l’uomo della sua vita e alla fine il corteggiatore, stanco di questo atteggiamento, ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne. Che cosa succederà adesso? La tronista andrà a riprenderlo  o potrebbe essere Rosa a insinuarsi in questa storia? Appuntamento a domani con il trono classico di Uomini e Donne! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.