Programmi TV

Il commissario Montalbano torna con la Vampa d’agosto: il clima si fa caldo per Salvo, la trama di questo episodio

Il commissario Montalbano torna con la Vampa d'agosto il 27 marzo 2017 su Rai1: il clima si fa caldo per Salvo, la trama di questo episodio

Clima veramente caldo nell’episodio La vampa d’agosto per Il commissario Montalbano che torna su Rai1 con l’episodio in replica in onda oggi 27 marzo 2017. Record di ascolti per la serie di Rai1: più di 11 milioni per il secondo episodio inedito, con il record migliore di sempre. E record di ascolti anche per le repliche: più di 9 milioni per il primo episodio e più di 8 milioni lo scorso lunedì di fronte alla tv. La dimostrazione che il pubblico di Rai1 ama Salvo, ama i racconti di Andrea Camilleri ma anche anche Luca Zingaretti e gli altri protagonisti della serie. Nell’episodio La Vampa di agosto il commissario più amato della tv sarà messo di fronte a quella che è la sua debolezza più grande, dopo il cibo. Parliamo ovviamente delle donne e del tradimento. Il nostro Salvo ama Livia, ma siamo sicuri che sa resistere anche al fascino delle altre donne? Difficile a dirsi, del resto, una notte di passione non cancella una storia lunga di anni perchè non si parla d’amore, almeno nella lingua del commissario più amato della tv. Ma scopriamo adesso nel dettaglio la trama di questo episodio in onda oggi su Rai1, ecco per voi le anticipazioni.

IL COMMISSARIO MONTALBANO STASERA SU RAI1 CON LA VAMPA D’AGOSTO IN ONDA IL 27 MARZO 2017

È un agosto caldissimo e il commissario Montalbano, ospite di Mimì Augello nella villetta sul mare a Montereale Marina, si gode un po’ di riposo. La giornata prende un’altra piega però quando il piccolo Salvo, figlio di Beba, sparisce e durante la sua ricerca il commissario si imbatte in un cuniculo in giardino che lo porta a scoprire il cadavere di Rina, una ragazza scomparsa sei anni prima.
Il bambino viene ritrovato e Montalbano può cominciare l’indagine, che per il commissario sarà particolarmente difficile sia per il caldo, sia per la passione irresistibile per Adriana (Serena Rossi), sorella gemella della vittima. Mentre divampa la passione, i due cercano l’assassino di Rita, anche se Adriana cercherà di usare il commissario per portare a termine la sua vendetta personale…E il nostro Salvo si dimentica di avere una fidanzata ma del resto non è la prima volta che capita. Come si suol dire in questi casi: occhio non vede, cuore non duole! Chi è l’assassino della ragazza, il nostro Salvo lo scopre per davvero?

Il commissario Montalbano ci aspetta stasera su Rai1: dopo le sue indagini riuscirà a scoprire chi è l’assassino senza farsi distrarre troppo dalla passione per la bellissima Adriana? Per scoprirlo appuntamento alle 21,20 dopo una nuova puntata dei Soliti Ignoti-Il ritorno. Buona serata e buona visione a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.