Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Il grande Match: una prima visione contro Montalbano

Film stasera in tv 27 marzo 2017, su Canale 5 c'è Il grande Match: una prima visione contro Montalbano. La trama del film Il Grande Match in onda oggi in prima visione

Canale 5 ci riprova di nuovo sapendo già che il tentativo fallirà come succede ormai da mesi. Ma ci  prova proponendo al pubblico un film in prima visione. Contro Il commissario Montalbano che torna su Rai1 e che conquisterà milioni di spettatori, Canale 5 schiera il film in prima tv Il Grande Match un film del 2013 con un cast d’eccezione. Il film in onda oggi 27 marzo 2017 va in onda per la prima volta su Canale 5 che cerca di conquistare un pubblico maschile che non ama seguire in tv le indagini dell’amatissimo Salvo Montalbano.  Il grande match (Grudge Match) è un film del 2013 diretto da Peter Segal, con protagonisti Sylvester Stallone e Robert De Niro. Non è la prima volta che i due grandissimi attori tornano ad avere qualcosa a che fare con il mondo del pugilato, anzi. De Niro e Stallone ritornano nel mondo della boxe rispettivamente dopo Toro scatenato e la saga di Rocky due capolavori del cinema americano. Scopriamo invece qual è la trama del film Il grande match in onda stasera su Canale 5. Ecco per voi delle brevi anticipazioni.

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 VA IN ONDA IL GRANDE MATCH: ECCO LA TRAMA DEL FILM IN ONDA IL 27 MARZO 2017

Henry “Razor” Sharp e Billy “The Kid” McDonnen sono due pugili rivali di Pittsburgh, ormai in pensione. Entrambi, imbattuti ed all’apice delle loro carriere, si affrontarono due volte, vincendo un incontro a testa (il primo lo vinse The Kid per KO alla 15ª ripresa, il secondo lo vinse Razor per KO alla 4ª ripresa). Alla vigila della “bella”, Razor annunciò sorprendentemente il ritiro dalla boxe, rifiutando di motivare tale scelta. La loro rivalità non si è mai placata. Trent’anni dopo, il manager Dante Slate Jr, figlio del grande manager Dante Slate che organizzò i due precedenti incontri, grazie all’uscita di un videogioco, organizza ad entrambi un incontro (in orari differenti, per evitare problemi) con la società produttrice per registrare i movimenti dei loro rispettivi avatar. Mentre Razor, poco convinto, si accinge a cominciare, sul luogo arriva The Kid e, dopo una scaramuccia, i due si azzuffano. Un video della rissa circola in rete e la gente torna ad interessarsi alla loro faida. Cosa succederà dopo? Non vi raccontiamo altro: appuntamento su Canale 5 con il film in onda subito dopo una nuova puntata di Striscia la notizia, da non perdere! Buona visione e buon lunedì a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.