Gemma Galgani a Verissimo: dal rapporto con Giorgio Manetti al suo odio per Tina Cipollari
Gemma Galgani a Verissimo: dal rapporto con Giorgio Manetti al suo odio per Tina Cipollari
Per la prima volta a Verissimo Gemma Galgani si racconta nello studio di Silvia Toffanin nella puntata in onda l’11 marzo 2017. E ovviamente quando c’è Gemma di mezzo gli argomenti principali da trattare sono due: la sua grande storia d’amore con Giorgio Manetti e la sua guerra a Uomini e Donne con Tina Cipollari. E infatti di questi due argomenti si è parlato anche nel salotto di Silvia Toffani. La Galgani ha iniziato parlando del suo grande amore per Giorgio, all’epoca George, una sorta di regalo di Natale inaspettato, qualcosa che le ha davvero cambiato molto la vita ( e in effetti dopo quella relazione Gemma è tornata in pista, è ringiovanita e ha capito di aver molto da dire e da dare).
GEMMA PARLA DELLA STORIA CON GIORGIO E DEI MOTIVI DELLA ROTTURA
“Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. A giugno però – prosegue la dama bianca – ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano”. E chi non ricorda la famosa puntata speciale di Uomini e Donne in onda in prima serata durante la quale Gemma aveva dichiarato il suo amore ed era pronta a ricevere la risposta di Giorgio sul suo taccuino. Risposta che non è mai arrivata e dalla prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, si parla ancora di questa lettera.
GEMMA PARLA DEL RAPPORTO CON TINA E DICHIARA CHE ESISTE DAVVERO ODIO
“E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente”. Arrivare a parlare di odio ci sembra eccessivo ma se la dama lo pensa, ne prendiamo atto. Continua: “Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate”. E Gemma continua poi a parlare di un argomento spinoso, sul quale si è anche molto dibattuto sia a Selfie che a Uomini e Donne: “Tina è rifatta e si vede”.
L’intervista completa nella puntata di Verissimo in onda oggi 11 marzo 2017 alle 16,30.