Programmi TV

Antonella Clerici arriva in ritardo a La prova del cuoco, salva tutto Lorenzo Branchetti (Foto)

Perché Antonella Clerici oggi è arrivata in ritardo a La prova del cuoco? Lo spiega lei sostituita da Lorenzo Branchetti (foto)

Antonella Clerici assente oggi a La prova del cuoco? No, semplicemente in ritardo e racconta il motivo (foto). L’anteprima de La prova del cuoco oggi 2 marzo 2017 ha mostrato il volto di Lorenzo Branchetti mentre tutti attendevano come sempre Antonella Clerici. Pochi secondi tempo e Branchetti non ha dato il tempo di pensare che la conduttrice sarebbe stata assente commentando subito che la Clerici fosse semplicemente in ritardo. Almanacco, ricetta sprint, pubblicità e alla sigla Antonella era al suo posto pronta a condurre la puntata di oggi de La prova del cuoco. Tutti curiosi di conoscere il motivo del ritardo e lei non ha fatto alcun mistero ma prima di tutto ha ringraziato Lorenzo Branchetti sempre pronto alle esigenze, anche pochi secondi prima di andare in onda.

Non è la prima volta che il giovane conduttore sostituisce la Clerici per pochi minuti o un’intera puntata e come sempre si dimostra all’altezza di ogni situazione. Infatti, subito la sigla e il balletto Antonella lo ha ringraziato aggiungendo che sarà forse un segno del destino se ogni volta che ha bisogno lui c’è sempre.

Ecco le foto dalla puntata di oggi de La prova del cuoco

Le ricette La prova del cuoco di oggi 2 marzo 2017 – clicca qui

Poi la spiegazione di Antonella del suo ritardo: “Non è che mi sono fatta i fatti miei” ha sottolineato la Clerici raccontando che ha trovato traffico a causa di un incidente sul raccordo. Poi trucco e parrucco perché non poteva entrare di certo in studio come fanno i maschi. Ha ringraziato quindi chi si occupa dei suoi capelli e del make up, in mezz’ora era pronta e poi via alle ricette del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.