Uomini e Donne news trono over: cosa dirà Cristina di Gemma? Rivelazioni scottanti domani
Uomini e Donne news trono over: cosa dirà Cristina di Gemma? Rivelazioni scottanti domani. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo il 2 marzo 2017 nello studio di Uomini e Donne
Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda domani? Ve lo raccontiamo con le ultime news sul trono over che riguardano in particolare il rapporto che si sta venendo a creare tra Gemma e Michele. Come avrete visto, Gemma e Michele si sono sentiti e hanno deciso di continuare la loro relazione. Cristina si chiama fuori ma Tina vuole sapere tutto quello che Michele le aveva detto in precedenza sicura del fatto che il barese abbia parlato male della Galgani. Cristina più volte ha rifiutato di parlare ma a quanto pare adesso è pronta a farlo. Che cosa ha detto quindi Cristina?Ha rivelato quelle che erano le parole di Michele riferite a Gemma? Ebbene si e nella puntata di Uomini e Donne in onda domani 2 marzo 2017, scopriremo quello che davvero Michele pensa e state attente signore a non perdere la puntata perchè Gemma ci resterà davvero molto male. Ecco tutte le anticipazioni.
UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO OVER: LE RIVELAZIONI DI CRISTINA SU QUELLO CHE MICHELE PENSA DAVVERO DI GEMMA
Convinta da Tina finalmente Cristina ha deciso di parlare e di raccontare quello che Michele ha detto o meglio, avrebbe detto di Gemma. Ovviamente è una donna ferita a parlare per cui potrebbe non essere vero. In ogni caso, Michele avrebbe detto, testuali parole su Gemma: “la coprivo perché mi vergognavo – e poi – la chiamavo mami ma perché sembrava mia madre”– Gemma lascia lo studio e nel backstage è turbata, Giorgio va da lei che si dice stanca di tutto quello che succede, la conforta e la riporta in studio con sé! Queste le anticipazioni ufficiali di Uomini e Donne dal sito di Maria de Filippi che ci svelano anche quello che vedremo nella puntata del trono over in onda domani pomeriggio su Canale 5. Dopo le parole di Cristina anche Michele cerca il confronto con Gemma ma lo respinge, quindi a Maria dice che Cristina non può essersi inventata certe cose che sapevano solo loro e Cristina trova vergognoso il comportamento di lui, cosa che pensa anche Tinì , si mette in gioco ma dovrebbe valutare meglio chi ha davanti.
Nino sottolinea che Gemma non si è buttata a caso perché per ben sette volte ha rifiutato l’invito di Michele, ma Astrid conferma di avere già saputo le chiacchiere di cui sopra e Marco pensa che ai maschi manchi proprio “l’educazione sentimentale” e anche da questo nascono le violenze sulle donne. Insomma un nuovo caso Gemma nella puntata di domani di Uomini e Donne e come potrete capire da queste anticipazioni, ne vedremo delle belle. Cosa deciderà di fare Gemma che fino a qualche ora prima si diceva emozionata di vedere Michele, lo perdonerà e crederà a lui mettendo ancora una volta l’orgoglio da parte?