Programmi TV

Al Bano a Verissimo: dopo il dramma del divorzio da Romina l’ossigeno con Loredana

Al Bano a Verissimo: dopo il dramma del divorzio da Romina l'ossigeno con Loredana. Il cantante ospite della puntata di Verissimo del 25 febbraio 2017

Puntata scoppiettante quella di Verissimo in onda il 25 febbraio 2017. Tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata del sabato ci sarà anche Al Bano che ovviamente commenterà la sua partecipazione al Festival di Sanremo ma non solo. Al Bano ha vissuto l’amarezza di essere eliminato ancora prima della serata finale ed è stato poi protagonista di un vero polverone, vista la delusione degli italiani che lo avrebbero voluto sul palco del sabato ( peccato però che non l’abbiamo votato poi così tanto). A Verissimo Al Bano non parlerà solo della sua partecipazione a Sanremo ma si racconterà anche dal punto di vista della vita privata parlando dei suoi figli, di Romina e anche di Loredana Lecciso. 

E quando c’è Al Bano in un salotto televisivo come quello di Verissimo non si può chiaramente fare a meno di parlare anche della vita privata, in questo caso della storia più importante della sua vita, quella con Romina e poi di Loredana Lecciso, la donna con la quale vive oggi e dalla quale ha avuto altri due meravigliosi figli.

“Romina? Quando è finito tutto, mi sembrava di camminare in un cimitero e non in casa mia. Ho dovuto ricominciare da capo e ho incontrato Loredana. E’ stata una boccata d’ossigeno. Ho messo al mondo due figli che sono stati due supporti importanti. Poi Loredana mi ha spiazzato con la sua decisione di voler fare tv. Io non condividevo ma ognuno è libero di fare le proprie scelte.”

E poi si parla del famoso riavvicinamento con Romina che ha riportato il sereno non solo nella vita di Al Bano ma anche in quella dei suoi figli che hanno assaporato di nuovo il sapore di una famiglia unita.

“Fino a quel momento avevamo cantato più nei tribunali che sul palco. Nelle tre serate in cui abbiamo cantato a Mosca siamo passati attraverso tre stagioni: inverno la prima sera, primavera la seconda e poi l’estate. Ho assistito alla commozione dei miei figli, di mia madre”.”

La pace è fatta quindi e infatti Al Bano conclude: “E’ meglio sotterrare l’ascia di guerra che tenerla in mano. Oggi cantare insieme a Romina è divertimento e stare sul palco è gioia. In questo devo dire che Loredana si è comportata benissimo.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.