Mi Manda RaiTre torna in prima serata con Salvo Sottile e le storie dei cittadini
Mi Manda RaiTre torna in prima serata con Salvo Sottile e le storie dei cittadini. Le anticipazioni per la puntata di oggi 16 febbraio 2017
La prima serata di Rai3 si arricchisce di uno storico programma nel suo palinsesto. Dopo l’esperimento fatto qualche settimana fa, in via definitiva, Mi Manda RaiTre torna nella prima serata della terza rete di stato. La prima puntata di questo nuovo debutto, andrà quindi in onda oggi 16 febbraio 2017 nel nuovo palinsesto di Rai3 che cerca di dare una ventata di aria fresca al prime time conquistando l’interesse del pubblico. Salvo Sottile conduce Mi Manda RaiTre, che torna in prima serata per raccontare le difficoltà del Paese attraverso le storie dei cittadini con collegamenti, inchieste e approfondimenti sui temi caldi dell’attualità. Verrà affrontato il fronte del risparmio tradito, delle responsabilità delle banche e di quelle degli organismi pubblici di controllo. E poi spazio a chi si finge medico e incredibilmente opera per decenni negli ospedali pubblici. Vediamo nel dettaglio delle anticipazioni che riguardano la puntata in onda questa sera su Rai3.
MI MANDA RAI 3: LE STORIE E I CASI DI OGGI 16 FEBBRAIO 2017
Nell’appuntamento di queste sera non mancherà la tradizionale inchiesta dedicata al cibo: che mozzarella finisce sulla pizza, uno degli alimenti preferiti dagli italiani? In studio ci si confronterà anche su un altro argomento che divide il paese: l’utilizzo smodato e pericoloso dei social network con l’insorgere dei cosiddetti “stupri virtuali”, cioè gruppi chiusi di Facebook che utilizzano foto di vittime innocenti e inconsapevoli per i loro scopi più turpi.
La mission di Mi Manda RaiTre, anche nella versione serale, è la stessa di sempre, l’autentico servizio pubblico: la tutela dei diritti lesi e di quelli negati, il rispetto della legalità, la difesa dei cittadini e dei consumatori, restando sempre a fianco degli onesti.
E’ possibile contattare Mi Manda RaiTre al numero verde 800.050.709 via whatsapp al 345.31.31.994 o inviando una mail a mimandaraitre@rai.it . Attivi anche i canali Facebook e Twitter.